• -15%
SPIRULINA METALDETOX - Agroiniziative

SPIRULINA METALDETOX - Agroiniziative

AG335
In arrivo
Prezzo al dettaglio
32,13 € 37,80 € -15%

100 capsule

Aiuta l'eliminazione dei metalli pesanti

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Spirulina MetalDetox - Il Potere Naturale della Detossificazione

Spirulina MetalDetox è molto più di un semplice integratore alimentare, è un alleato prezioso nella tua lotta contro i metalli pesanti. Questo potente composto, che vanta spirulina biologica 100% italiana, clorella, pectina di mele e nigella sativa, è stato creato per sostenere la tua salute in modi straordinari.

Benefici di Spirulina MetalDetox:

Detossificazione Efficace: Spirulina MetalDetox è progettato per favorire l'eliminazione dei metalli pesanti dal tuo organismo. In un mondo in cui siamo costantemente esposti a queste sostanze nocive attraverso l'alimentazione, l'acqua e l'aria, questo integratore è una difesa preziosa.

Sostegno Antinfiammatorio e Antiossidante: Grazie alla potenza della spirulina e della clorella, Spirulina MetalDetox supporta processi antinfiammatori e antiossidanti naturali nel tuo corpo. Questo contribuisce al tuo benessere generale.

Regolazione del Microbiota: Questo integratore aiuta a mantenere in equilibrio il tuo microbiota intestinale, preservando la tua barriera intestinale e promuovendo una salute intestinale ottimale.

Combattere l'azione Nociva dei Metalli Pesanti: Spirulina MetalDetox è il tuo alleato nel contrastare l'azione nociva dei metalli pesanti, proteggendo il tuo corpo da queste sostanze dannose.

Abbraccia il potere della natura con Spirulina MetalDetox e affronta la tua giornata con una nuova vitalità e salute.

Ingredienti: Clorella (Chlorella vulgaris (Beijerinck) Thallus); Spirulina (Spirulina Platensis (Gomont) Geitler, thallus); Pectina di mele, polvere; Nigella Sativa e.s. titolato 10% in timochinone, semi; Capsula esterna: Idrossipropilmetilcellulosa; colorante: Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE

Chlorella

mg

1200

Spirulina

mg

1000

Pectina di mele

mg

700

Nigella sativa mg 500

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: la dose raccomandata è di 5 capsule al giorno (lontano dai pasti).

No reviews

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.