• -36%
AKKERMANSIA COMFORT INTESTINALE - Metagenics

AKKERMANSIA COMFORT INTESTINALE - Metagenics

5400433323168
Prezzo al dettaglio
41,60 € 65,00 € -36%

30 compresse

Combinazione unica

Motilità gastrointestinale ed all’eliminazione dei gas

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Akkermansia Comfort Intestinale - Metagenics

Porta il tuo benessere intestinale a nuovi livelli con Akkermansia Comfort Intestinale di Metagenics. Questo innovativo integratore offre una combinazione unica di 30 miliardi di batteri di Akkermansia muciniphila, camomilla e vitamine B, supportando la salute e il comfort del tuo sistema digestivo.

Caratteristiche Principali:

30 Miliardi di Batteri di Akkermansia muciniphila: Ogni compressa contiene una potente dose di 30 miliardi di batteri di Akkermansia muciniphila, aiutando a riequilibrare la flora intestinale.

Camomilla per la Motilità Gastrointestinale: L'estratto di camomilla è noto per favorire la motilità gastrointestinale, contribuendo all'eliminazione dei gas e migliorando la funzione digestiva.

Vitamine B per il Benessere Psicologico: Il folato (vitamina B9) supporta la funzione psicologica normale, particolarmente importante in situazioni di stress. La riboflavina (vitamina B2) mantiene le membrane mucose, sostenendo la salute intestinale.

Tecnologia Brevettata di Pastorizzazione: Akkermansia muciniphila è presentato in forma pastorizzata, garantendo un'innovazione scientifica con sicurezza e tollerabilità approvate dall'EFSA (European Food Safety Authority).

Akkermansia Comfort Intestinale è il tuo compagno per un'intestino sano e confortevole. Sperimenta l'equilibrio intestinale con questa formula avanzata di Metagenics.

Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto di fiori di camomilla comune (Matricaria chamomilla L.) titolato al 0,95% in epigenina; Akkermansia muciniphila pastorizzato; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; riboflavina (vitamina B2); folato (acido pteroil-monoglutammico)

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Akkermansia muciniphila pastorizzato mld 30
Estratto di camomilla (Matricaria chamomilla L.) mg 230
Vitamina B2 mg 0,21
Acido Folico µg 200

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa al giorno

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.