• -20%
IMMUNITY ASSIST 12 - AVD Reform

IMMUNITY ASSIST 12 - AVD Reform

AVD380
Prezzo al dettaglio
15,12 € 18,90 € -20%

Dai 3 anni in su

Difese immunitarie

Vie Respiratorie 

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Immunity Assist 12 - AVD Reform 200ml

Potenzia le difese naturali del tuo bambino con Immunity Assist 12 di AVD Reform. Questo prodotto naturale, confezionato in un pratico formato da 200ml, è appositamente formulato per bambini dai tre anni in su. La combinazione di β-glucani, Propolis MED® e gemmoderivati selezionati offre un supporto completo per la salute del sistema immunitario e il benessere delle prime vie respiratorie.

Caratteristiche Principali:

Formula Naturale: Immunity Assist 12 utilizza ingredienti naturali come β-glucani, Propolis MED® e gemmoderivati per supportare in modo efficace il sistema immunitario del bambino.

Difese Naturali Potenziate: Grazie alla sinergia degli ingredienti, il prodotto contribuisce a rafforzare le difese naturali dell'organismo contro le minacce esterne.

Per le Prime Vie Respiratorie: La formula è progettata per favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie, aiutando a preservare la salute respiratoria del bambino.

Confezione Pratica: La confezione da 200ml rende l'utilizzo di Immunity Assist 12 facile e conveniente, perfetto per l'inclusione nella routine quotidiana del tuo bambino.

Scegli Immunity Assist 12 di AVD Reform per fornire al tuo bambino un supporto naturale e completo per la sua salute immunitaria. Un passo sicuro verso il benessere quotidiano.

Ingredienti: Sciroppo d’agave bio, betaglucani estratti dai funghi Reishi (Ganoderma lucidum) e Shiitake (Lentinula edodes) tit. > 30% in polisaccaridi, Propoli M.E.D.® estratto idroglicerico titolato in polifenoli, gemmoderivati di Ribes nigrum gemme, Rosa canina giovani getti, Prunus spinosa gemme; aroma fragola, acido lattico, potassio sorbato, sodio benzoato

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Ganoderma lucidum sporophorum mg 250
Lentinula edodes sporophorum mg 250
Propoli M.E.D.® mg 175
Ribes nigrum gemmoderivato mg 75
Rosa canina gemmoderivato mg 75
Prunus spinosa gemmoderivato mg 75

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 10 ml al giorno preferibilmente lontano dai pasti, durante la stagione fredda e nei cambi di stagione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.