• -15%
BREADYS 50g - Feeling Ok

BREADYS 50g - Feeling Ok

FOK007
Prezzo al dettaglio
2,21 € 2,60 € -15%

25% di proteine

Keto

Soffice e leggero

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

BREADYS 50g - IL PIACERE DEL PANE SENZA RIMPIANTI!

Esplora il mondo del sapore senza sensi di colpa con Breadys di Feeling Ok, il pane che coniuga la sofficità del pancarrè con un basso contenuto di carboidrati! Ogni fetta è un'esperienza deliziosa arricchita con un incredibile 25% di proteine, rendendolo l'opzione ideale per chi abbraccia uno stile di vita low carb o keto.

Immagina il comfort di una fetta di pane soffice che sazia la tua voglia di gusto senza compromettere i tuoi obiettivi nutrizionali. Grazie al perfetto equilibrio tra morbidezza e consistenza, ogni morso di Breadys è una celebrazione della bontà, con l'aggiunta sostanziale del 25% di proteine che favoriscono la tua vitalità.

La confezione da 50g di Breadys comprende due fette da 25g ciascuna, garantendo freschezza e praticità in ogni occasione. Che tu stia pianificando un pranzo veloce, uno spuntino nutriente o una colazione appagante, Breadys si adatta perfettamente al tuo stile di vita attivo.

Lasciati tentare dal piacere autentico del pane, rivisitato in chiave salutare. Prova Breadys di Feeling Ok, il compagno perfetto per un'esperienza deliziosa e bilanciata, adatta a ogni momento della tua giornata!

Ingredienti: fibra di FRUMENTO, proteine del GRANO, fibra di acacia, fibra di AVENA, proteina del riso, proteine di pisello, semi di SESAMO (5%), semi di lino (5%), emulsionante: lecitina di girasole, sale, lievito naturale, e471 vegetale, conservanti: sorbato di potassio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1134/271
Grassi g 11
   di cui acidi grassi saturi g 4,5
Carboidrati g 8
   di cui zuccheri g 1
Fibre g 20
Proteine g 25
Sale g 1,35

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.