• -10%
KETOLIFE MCT OIL 250ml - Daily Life

KETOLIFE MCT OIL 250ml - Daily Life

KLOILCC
Prezzo al dettaglio
14,31 € 15,90 € -10%

MCT

Ricco di acido caprilico C8 e acido caprico C10

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Ketolife Coconut MCT OIL biologico

L'integratore Ketolife Coconut MCT OIL biologico è un olio di cocco liquido, contenente trigliceridi a catena media (MCT), noti per le loro catene di grassi di media lunghezza. Questo olio biologico MCT è ottenuto da cocco ed è caratterizzato da una composizione ricca di acido caprilico C8 e acido caprico C10.

Inodore e incolore, Coconut MCT Oil è una fonte di energia ideale per chi segue una dieta chetogenica. Può essere consumato puro o facilmente miscelato con cibi e bevande per arricchirli con i benefici dei MCT.

Perfetto per chi segue una dieta chetogenica, questo prodotto è ricco di grassi benefici che supportano la nutrizione e aiutano a contrastare l'appetito. Progettato per fornire un'esplosione di energia, è completamente privo di carboidrati, promuovendo la chetosi essenziale per la dieta Keto.

Le sue proprietà includono il controllo dell'appetito, il supporto alle normali funzioni cerebrali e il miglioramento della digestione.

L'olio MCT, una volta ingerito, viene rapidamente trasportato al fegato e convertito in chetoni, fornendo energia naturale al corpo e alla mente. Inoltre, contribuisce all'eliminazione dei grassi.

Questo prodotto contiene trigliceridi a catena media estratti dall'olio di cocco distillato, il che aumenta il metabolismo dei grassi. È particolarmente indicato per le diete chetogeniche e a basso contenuto di carboidrati, rappresentando un sostituto ideale per i condimenti tradizionali e consigliato per la preparazione del Bullet coffee.

Ingredienti: Olio di Cocco Organico. Senza conservati, coloranti e aromi.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 3760/900
Grassi g 100
   di cui acidi grassi saturi g 100
Carboidrati g 0
   di cui zuccheri g 0
Fibre g 0
Proteine g 0
Sale g 0

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.