THERMO SLIM - Pink Fit

THERMO SLIM - Pink Fit

PA0596100
Prezzo al dettaglio
16,00 €

Con tè verde, caffè verde e L-carnitina

Favorire il controllo del peso

Sostenere il metabolismo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pink Fit Thermo Slim rappresenta il tuo alleato per il controllo del peso e il sostegno al metabolismo in un'unica compressa. Formulato con estratti di tè verde, caffè verde e L-carnitina, questo integratore nutrizionale offre una soluzione efficace e naturale per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere.

L'estratto di tè verde è noto per le sue proprietà antiossidanti e termogeniche, che possono contribuire alla combustione dei grassi e al miglioramento del metabolismo. Il caffè verde, invece, offre un sostegno aggiuntivo per aumentare l'energia e la concentrazione, mentre la L-carnitina aiuta a trasformare i grassi in energia, facilitando il dimagrimento.

Senza glutine e senza lattosio, Pink Fit Thermo Slim è adatto a tutte le esigenze dietetiche e può essere integrato facilmente nella tua routine quotidiana. Sostieni il tuo percorso verso una vita più sana e attiva con questo potente supplemento, progettato appositamente per te da Pink Fit.

Ingredienti: Agenti di carica: fosfati di calcio, cellulosa microcristallina; tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 40% epigallocatechina gallato (EGCG); caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. tit. 40% acidi clorogenici e 5% caffeina; L-carnitina tartrato; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.