ZERO BISCUITS 125g - Pink Fit

ZERO BISCUITS 125g - Pink Fit

PA0823753
Prezzo al dettaglio
4,99 €

Gusto Mirtillo

Vegan Ok

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

ZERO BISCUITS 125g - Pink Fit

I biscotti Zero Biscuits di Pink Fit rappresentano l'eccellenza della bontà senza compromessi. Privi di olio di palma e preparati con una ricetta esclusiva, utilizzano solo ingredienti di altissima qualità, accuratamente selezionati per offrire un gusto autentico e genuino.

La loro unicità risiede nella formula senza latte, uova, lievito e lattosio, rendendoli una scelta ideale per coloro che seguono una dieta vegana o hanno esigenze alimentari specifiche. Certificati come Vegan Ok, questi biscotti trasformano ogni colazione in un momento di puro piacere, da gustare senza sensi di colpa.

Confezionati per soddisfare i palati più esigenti, i Zero Biscuits di Pink Fit sono l'opzione perfetta per chi desidera mantenere uno stile di vita sano e dinamico senza rinunciare al gusto. Accompagnati da una tazza di tè o caffè, questi biscotti diventeranno presto il tuo alleato preferito per iniziare la giornata con energia e vitalità.

Ingredienti: Farina di grano tenero 47,6%, farcitura di mirtilli 28,6%, (edulcoranti: maltitolo, sorbitolo, mirtillo 35%, stabilizzante: pectina, correttori di acidità: acido citrico, citrati di calcio), edulcorante: maltitolo, olio di semi di girasole alto oleico, amido di mais, emulsionante: lecitina di girasole, addensante: farina di semi di guar, aroma mirtillo, sale. Può contenere altri cereali (orzo, avena, farro e kamut) contenenti glutine, soia, semi di sesamo, arachidi, lupini, mandorle, nocciole, noci e pistacchi e senape. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia kcal/kJ 362/1518
Grassi  g 9,7
Di cui acidi grassi saturi  g 0,8
Carboidrati  g 78
   Di cui zuccheri  g 0,8
   Di cui Polioli g 39
Fibre g 2,3
Proteine  g 5,2
Sale  g 0,19

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.