RELAX - Pink Fit

RELAX - Pink Fit

PA1233600
Prezzo al dettaglio
15,90 €

Confezione da 15 stick

Rilassamento e benessere mentale

Riduzione della stanchezza

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pink Fit presenta Pink Fit Relax, un integratore alimentare dedicato al benessere emotivo e alla distensione. Questo prodotto unico offre una combinazione di ingredienti naturali selezionati per favorire il rilassamento e la serenità.

All'interno di Pink Fit Relax troviamo estratti secchi titolati di Passiflora, Camomilla e Griffonia, noti per le loro proprietà calmanti e rilassanti. L'estrazione secca titolata garantisce la massima efficacia, in quanto contiene solo i principi attivi essenziali della pianta, mantenendo la loro costanza anche tra lotti diversi.

Inoltre, la formulazione è arricchita con vitamina B6, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, offrendo un supporto aggiuntivo per il benessere mentale e fisico.

Pink Fit Relax, disponibile nel gusto Lampone, offre numerosi vantaggi, tra cui il miglioramento della funzione digestiva, il controllo del senso della fame e il rilassamento mentale, senza causare sonnolenza durante il giorno.

Senza glutine e senza lattosio, Pink Fit Relax rappresenta una scelta ideale per coloro che cercano un modo naturale per ridurre lo stress e favorire il benessere complessivo.

Ingredienti: Acqua, stabilizzante: sorbitolo; Passiflora (Passiflora incarnata L.) erba con fiori e.s. tit. al 3,5% in flavonoidi calcolati come vitexina, Escolzia (Eschscholzia californica Cham.) erba e.s. tit. al 0,03% in alcaloidi totali espressi come protopina, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini e.s. tit. al 0,3% in apigenina, aroma, acidificante: acido citrico; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi e.s., Biancospino (Crataegus monogyna Jacq.) foglie e fiori e.s. tit. al 1,8% in vitexina, addensanti: gomma di acacia, gomma di xanthano; gluconato di zinco, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; edulcorante: sucralosio; Cloridrato di piridossina (Vitamina B6).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Passiflora erba con fiori e.s. mg 110
   di cui vitexina mg 3,9
Escolzia erba e.s. mg 110
Camomilla capolini e.s. mg 110
   di cui apigenina mg 0,3
Griffonia semi e.s. mg 60
Biancospino foglie e fiori e.s. mg 55
   di cui vitexina mg 1
Vitamina B6 mg 1,4
Zinco mg 5,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di: uno stick al mattino diluito in un bicchiere d’acqua oppure uno stick durante il giorno uno stick in 500ml di acqua.

Per rendere l’azione ancora più forte ti consigliamo di bere spesso e lontano dai pasti 1,5/2lt di acqua al giorno. Confezione da 15 stick per 15 giorni di trattamento.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.