BRUCIA PLUS - Pink Fit

BRUCIA PLUS - Pink Fit

PA1243600
Prezzo al dettaglio
15,90 €

15 stick

Stimola il metabolismo

Utile per la perdita di peso

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pink Fit presenta Pink Fit Brucia Plus, un integratore unico formulato con estratti naturali per supportare il tuo percorso di perdita di peso in modo efficace e naturale.

Questo potente integratore contiene una miscela di ingredienti attentamente selezionati, tra cui Guaranà, Caffè Verde, Zinco, Rhodiola, Colina, Vitamina D3 e Olio di Arancio dolce. Ogni componente è stato scelto per le sue proprietà specifiche: il Guaranà e il Caffè Verde stimolano il metabolismo, il Zinco supporta il metabolismo generale, la Rhodiola agisce come tonico, la Colina stimola il metabolismo dei lipidi, la Vitamina D3 favorisce la salute metabolica complessiva, mentre l'Olio di Arancio dolce aiuta nell'eliminazione dei gas intestinali e promuove la funzione digestiva.

Pink Fit Brucia Plus ti offre un modo naturale per controllare il peso e stimolare il metabolismo, con un'azione mirata sull'assorbimento di grassi e zuccheri a livello intestinale. A differenza di altri integratori "brucia grassi" presenti sul mercato, non contiene stimolanti tiroidei come le alghe marine, rendendolo adatto a tutte le donne che preferiscono evitare prodotti a base di Fucus e iodio.

Questo integratore agisce principalmente sugli accumuli di adipe localizzati su cosce, pancia e fianchi, offrendoti un supporto mirato nella tua sfida per raggiungere il peso desiderato.

Pink Fit Brucia Plus è disponibile nel delizioso gusto Arancia e offre numerosi vantaggi, tra cui il sostegno al metabolismo, il controllo dei grassi e dei carboidrati, un'azione tonica e il mantenimento dell'equilibrio del peso corporeo.

Senza lattosio e senza glutine, Pink Fit Brucia Plus è una scelta ideale per coloro che cercano un integratore sicuro ed efficace per il loro percorso di perdita di peso.

Ingredienti: Acqua, stabilizzante: sorbitolo; colina bitartrato, aroma, Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi e.s. tit. 10% in caffeina, Caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. tit. al 45% in acido clorogenico, Rodiola (Rhodiola Rosea L.) radice e.s. tit. al 1% in salidroside, acidificante: acido citrico; gluconato di zinco, addensanti: gomma di acacia, gomma di xanthano; Arancio dolce (Citrus aurantium var. dulcis Hayne) olio essenziale, conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; edulcorante: sucralosio; Colecalciferolo (Vitamina D3).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Guaranà semi e.s. mg 110
   di cui caffeina mg 11
Caffè verde semi e.s. mg 110
   di cui acido clorogenico mg 49,5
Rodiola radice e.s. mg 110
   di cui salidroside mg 1,1
Colina mg 82,5
Arancio dolce olio essenziale mg 30
Zinco mg 10
Vitamina C mg 80
Niacina 16

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di: uno stick al mattino diluito in un bicchiere d’acqua oppure uno stick durante il giorno uno stick in 500ml di acqua

Per rendere l’azione ancora più forte ti consigliamo di bere spesso e lontano dai pasti 1,5/2lt di acqua al giorno. Confezione da 15 stick per 15 giorni di trattamento.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.