• -20%
LATTASI - WHYnature

LATTASI - WHYnature

WN215
Prezzo al dettaglio
19,92 € 24,90 € -20%

60 compresse

Enzima

Digestione

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora la soluzione alla tua intolleranza al lattosio con Lattasi, un integratore alimentare che offre un potente supporto per la digestione dei latticini.

Con una formulazione arricchita di 5000 UL di lattasi (beta-galattosidasi) per capsula, il nostro prodotto è progettato per aiutare coloro che lottano con l'intolleranza al lattosio a godere dei benefici dei latticini senza disagi digestivi.

La lattasi è un enzima cruciale presente nell'intestino tenue, il cui compito principale è quello di scindere il lattosio, uno zucchero presente nel latte e nei latticini, nei suoi componenti più semplici, il glucosio e il galattosio. Questo processo consente al corpo di assorbire e utilizzare efficacemente questi zuccheri, fornendo energia senza causare problemi digestivi.

Mentre i neonati producono naturalmente quantità significative di lattasi per digerire il latte materno o formulato, alcuni individui possono sperimentare una diminuzione della produzione di questo enzima con l'età. Questo può portare a una condizione conosciuta come ipolattasia o intolleranza al lattosio, in cui il corpo ha difficoltà a digerire il lattosio, causando sintomi come gonfiore, crampi addominali e diarrea dopo il consumo di latticini.

L'assunzione di un integratore di lattasi come il nostro può aiutare a colmare questo divario e consentire alle persone con intolleranza al lattosio di godere di una maggiore libertà nella loro dieta. Elimina i disagi digestivi e abbraccia il gusto dei latticini con Lattasi - la tua soluzione naturale e efficace.

Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); lattasi (beta-galattosidasi) 100.000 UL/g; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. UL = Unità Lattasi. SENZA GLUTINE.

Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno poco prima di pasti contenenti lattosio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Lattasi mg 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.