• -20%
BERBERINA - WHYnature

BERBERINA - WHYnature

WN216
Prezzo al dettaglio
23,92 € 29,90 € -20%

60 compresse

Funzione epatica

Apparato cardiovascolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora il potenziale della natura con il nostro integratore Berberina, una formulazione avanzata che unisce le virtù della berberina e del cardo mariano per promuovere il benessere generale.

La berberina è un composto naturale presente in diverse piante della famiglia delle Berberidaceae, noto per le sue proprietà benefiche per la salute. La nostra formula contiene berberis aristata titolata al 65% in berberina cloridrato e berberis vulgaris titolata al 98% in berberina cloridrato, garantendo un'alta concentrazione di questo nutriente essenziale.

La berberina è stata storicamente utilizzata nella medicina cinese come rimedio per i disordini intestinali, ma negli ultimi anni ha attratto l'attenzione anche per i suoi potenziali benefici per la salute cardiovascolare. Diversi studi scientifici hanno suggerito che la berberina possa contribuire a mantenere stabili i livelli di glicemia e a ridurre il colesterolo "cattivo" LDL nel sangue, aiutando così a migliorare il profilo lipidico complessivo.

Inoltre, abbiamo arricchito la nostra formula con cardo mariano, una pianta erbacea tradizionalmente utilizzata per le sue proprietà depurative nei confronti del fegato. Il cardo mariano è ricco di silimarina, un composto che può sostenere la salute del fegato e favorire la sua funzione ottimale.

Scegliendo Berberina, scegli una soluzione naturale per migliorare la tua salute cardiovascolare e sostenere il benessere generale del tuo organismo. Combina la saggezza della medicina tradizionale con la scienza moderna per ottenere risultati tangibili e duraturi.

Ingredienti: berberina (Berberis aristata DC., corteccia) e.s. tit. 65% berberina cloridrato; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); berberina (Berberis vulgaris L.,corteccia) e.s. tit. 98% berberina cloridrato; cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutto) e.s. tit. 80% silimarina; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. e.s. tit. = estratto secco titolato. SENZA GLUTINE.

Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente al pasto.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 cpr
Berberina e.s. mg 250
da cui berberina cloridrato mg 187,25
Cardo mariano e.s. mg 50
da cui silimarina mg 40

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.