RITTI SALTO IN ALTO COMPETITION - Schiavi Sport

RITTI SALTO IN ALTO COMPETITION - Schiavi Sport

SC5100
In arrivo
Prezzo al dettaglio
432,00 €
Prezzo IVA esclusa
354.1 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Omologato IAAF

Base con ruote

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

I ritti salto in alto Competition di Schiavi Sport sono progettati per fornire un supporto affidabile e sicuro durante la pratica del salto in alto in competizioni di alto livello. Realizzati in tubolare di acciaio verniciato epossidico, questi ritti offrono una struttura robusta e resistente che garantisce la massima stabilità durante l'esecuzione del salto.

Il diametro del tubolare principale è di 80x40 mm, mentre l'elemento scorrevole ha una dimensione di 40x40 mm, consentendo un movimento fluido e preciso dell'asta durante il salto. I ritti sono regolabili in altezza fino a 250 cm, consentendo agli atleti di adattare il supporto alle proprie esigenze e abilità.

La base dei ritti è dotata di ruote per una facile mobilità e trasporto, garantendo una rapida e comoda installazione sul campo di gara. I ritti salto in alto Competition sono omologati IAAF, rispettando gli standard di qualità e sicurezza richiesti per le competizioni ufficiali.

Questi ritti sono venduti in coppia, offrendo una soluzione completa per gli atleti che praticano il salto in alto. Grazie alla loro costruzione resistente e alla possibilità di regolazione precisa dell'altezza, i ritti salto in alto Competition forniscono un supporto affidabile per gli atleti che mirano a raggiungere alte prestazioni nel salto in alto.

Sia che tu sia un atleta professionista o un allenatore, i ritti salto in alto Competition di Schiavi Sport offrono qualità, sicurezza e prestazioni elevate per aiutarti a migliorare le tue abilità nel salto in alto e raggiungere risultati di successo nelle competizioni.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.