BLOCCO PARTENZA PALESTRA AUTOBLOCCANTE - Schiavi Sport

BLOCCO PARTENZA PALESTRA AUTOBLOCCANTE - Schiavi Sport

SC5003
In arrivo
Prezzo al dettaglio
45,40 €
Prezzo IVA esclusa
37.21 €

In gomma

Autobloccante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il blocco partenza palestra autobloccante di Schiavi Sport è uno strumento essenziale per gli allenamenti di atletica e per migliorare la partenza in diverse discipline. È progettato per fornire una base stabile e sicura durante la fase di partenza, consentendo agli atleti di massimizzare la propria potenza e velocità.

Realizzato in gomma di alta qualità, questo blocco partenza offre una superficie antiscivolo che garantisce una presa salda e sicura per gli atleti. La sua struttura autobloccante permette di regolarlo facilmente, adattandolo alle preferenze e alle dimensioni di ogni individuo.

Il blocco partenza palestra autobloccante è venduto in coppia, consentendo agli atleti di posizionare i blocchi in modo simmetrico per una partenza bilanciata e uniforme. Ciò favorisce una distribuzione ottimale del peso corporeo e una migliore stabilità durante la partenza.

Questo blocco partenza è ideale per l'uso in palestra, offrendo una soluzione pratica e funzionale per migliorare le prestazioni degli atleti. È adatto a diverse discipline sportive, come atletica leggera, sprint, salto in lungo e molti altri.

Sia che tu sia un atleta professionista o un appassionato di fitness, il blocco partenza palestra autobloccante di Schiavi Sport ti aiuterà a migliorare la tua partenza, aumentando la potenza, la velocità e la precisione nei tuoi allenamenti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.