PALLA GETTO INDOOR - Schiavi Sport

PALLA GETTO INDOOR - Schiavi Sport

SC5251
In arrivo
Prezzo al dettaglio
43,20 €
Prezzo IVA esclusa
35.41 €

In PVC non rimbalza

Disponile in: 2kg, 3kg, 4kg, 5kg, 6,25kg e 7,26kg

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La palla da getto indoor di Schiavi Sport è appositamente progettata per l'allenamento e le competizioni al chiuso. Realizzata in resistente PVC, questa palla da getto non rimbalza, il che la rende perfetta per l'uso in palestre, sale sportive e altre aree coperte.

La palla da getto indoor è disponibile in diverse opzioni di peso, tra cui 2 kg, 3 kg, 4 kg, 5 kg, 6,25 kg e 7,26 kg. Puoi scegliere il peso che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo livello di allenamento.

La superficie della palla è liscia per garantire una presa sicura e confortevole durante il lancio. Il materiale in PVC offre resistenza e durata nel tempo, consentendoti di allenarti intensamente senza preoccuparti di danni o rotture.

Questa palla da getto è perfetta per gli atleti di lancio del peso, sia professionisti che amatoriali, che desiderano allenarsi al coperto. La sua mancanza di rimbalzo ti permette di eseguire esercizi specifici per il lancio del peso senza doverti preoccupare di controllare il rimbalzo della palla.

Schiavi Sport si impegna a fornire prodotti di alta qualità per gli atleti di tutte le discipline, e la palla da getto indoor non fa eccezione. Scegli la tua palla da getto in PVC e migliora la tua tecnica e le tue prestazioni nel lancio del peso in un ambiente controllato e sicuro.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.