PALLA GETTO GOMMA ALLENAMENTO -...

PALLA GETTO GOMMA ALLENAMENTO - Schiavi Sport

SC5241
In arrivo
Prezzo al dettaglio
26,40 €
Prezzo IVA esclusa
21.64 €

Disponibile nei seguenti kg: 2, 3, 4, 5, 6 e 7,26

Outdoor

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La palla da getto in gomma di Schiavi Sport è uno strumento utilizzato nel lancio del peso per gli allenamenti e le competizioni. Realizzata in resistente gomma, questa palla è disponibile in diverse opzioni di peso, tra cui 2 kg, 3 kg, 4 kg, 5 kg, 6 kg e 7,26 kg.

Ogni palla da getto è progettata per fornire una presa salda e confortevole grazie alla sua superficie testurizzata. La gomma utilizzata nella costruzione della palla assicura una buona durata nel tempo e la protezione da eventuali danni o rotture durante gli allenamenti intensi.

La scelta del peso dipende dalle esigenze e dal livello di allenamento dell'atleta. Le diverse opzioni di peso consentono di progressivamente aumentare la resistenza e la forza muscolare nel lancio del peso.

La palla da getto in gomma è ideale per atleti di diverse discipline, come l'atletica leggera, il sollevamento pesi e il fitness. È uno strumento versatile che offre una vasta gamma di esercizi e allenamenti per migliorare la potenza e la coordinazione muscolare.

Sia che tu sia un atleta professionista o semplicemente un appassionato di fitness, la palla da getto in gomma di Schiavi Sport ti aiuterà a migliorare le tue prestazioni nel lancio del peso e a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.