STRUTTURA SLACKLINE SENZA ALBERI - Gibbon
STRUTTURA SLACKLINE SENZA ALBERI - Gibbon
STRUTTURA SLACKLINE SENZA ALBERI -...

STRUTTURA SLACKLINE SENZA ALBERI - Gibbon

GI16118
Prezzo al dettaglio
349,95 €
Prezzo IVA esclusa
286.84 €

Diverse altezze di montaggio: 30 cm, 50 cm e 70 cm

Fettuccia Classic Line

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Hai mai sognato di allestire la tua slackline nel giardino, ma non hai alberi adatti o punti di ancoraggio?

La struttura Slackline Senza Alberi è la soluzione che stavi cercando. Progettata per l'uso esterno, questa struttura ti permette di goderti la slackline nel tuo giardino senza la necessità di alberi. Basta ancorare saldamente la struttura al terreno, montare gli supporti a forma di A, scegliere l'altezza desiderata, regolare la tensione e sei pronto a partire! La robusta costruzione e la resistenza agli agenti atmosferici la rendono perfetta anche per l'installazione permanente all'esterno. Inoltre, la base della struttura assicura una presa sicura su terreni leggermente irregolari.

Gibbon Slacklines presenta la Struttura Slackline Senza Alberi, completa di due supporti a forma di A e viti di ancoraggio da 70 cm. Questa struttura offre diverse altezze di montaggio: 30 cm, 50 cm e 70 cm, adattandosi alle tue esigenze e al tuo livello di esperienza. È l'opportunità ideale per sperimentare la libertà di esplorare la slackline senza limiti, tutto nel comfort del tuo giardino.

Caratteristiche inclusi due supporti a forma di A, due viti da 70 cm e una piastra di ancoraggio larga 20 cm. Inoltre, la fettuccia piatta Classic Line, appositamente progettata per lo slackline, offre una presa continua per un'esperienza di equilibrio ottimale. Il meccanismo di tensionamento con l'impugnatura ergonomicamente ottimizzata del cricchetto ti consente di regolare la tensione comodamente ed efficientemente.

Preparati a esplorare il mondo avvincente della slackline ovunque tu voglia con la Struttura Slackline Senza Alberi di Gibbon Slacklines. Un'opportunità di avventura senza limiti, con un carico di rottura di 40 Kn, aspetta solo te.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.