PADS ANTIGRAFFIO - Gibbon
PADS ANTIGRAFFIO - Gibbon
PADS ANTIGRAFFIO - Gibbon

PADS ANTIGRAFFIO - Gibbon

GI20397
Prezzo al dettaglio
19,95 €
Prezzo IVA esclusa
16.35 €

2 pezzi

In sughero

Antigraffio

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pads Antigraffio - Protezione e Stile per il tuo GIBOARD!

I Pads Antigraffio sono l'accessorio ideale per mantenere il tuo GIBOARD in condizioni ottimali durante le tue sessioni di allenamento. Questi resistenti tappetini protettivi sono appositamente progettati per adattarsi al tuo GIBOARD, fornendo una difesa affidabile contro graffi, urti e segni d'usura.

Realizzati con materiali di alta qualità, i Pads Antigraffio sono durevoli e robusti, assicurando che il tuo GIBOARD mantenga la sua integrità nel tempo. La loro superficie antiscivolo offre una presa sicura sia per te che per il tuo GIBOARD, consentendoti di eseguire trick e allenamenti in tutta sicurezza.

Oltre alla loro funzionalità protettiva, i Pads Antigraffio aggiungono un tocco di stile al tuo GIBOARD. Sono disponibili in una varietà di colori vivaci e accattivanti, permettendoti di scegliere il colore che si abbina al tuo stile personale.

Indipendentemente dal tuo livello di esperienza nello slackline, i Pads Antigraffio sono un'aggiunta essenziale alla tua attrezzatura. Mantieni il tuo GIBOARD al sicuro, protetto e sempre alla moda con i Pads Antigraffio!

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.