STICK DI SUPPORTO PER LA TENSIONE - Gibbon
STICK DI SUPPORTO PER LA TENSIONE -...
STICK DI SUPPORTO PER LA TENSIONE - Gibbon

STICK DI SUPPORTO PER LA TENSIONE - Gibbon

GI20398
Prezzo al dettaglio
9,95 €
Prezzo IVA esclusa
8.16 €

Legno UE

Accessorio essenziale

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Stick di Supporto per la Tensione - Ottimizza la Tua Esperienza con il Giboard!

Il Stick di Supporto per la Tensione è l'accessorio essenziale per perfezionare l'esperienza con il tuo Giboard. Progettato per soddisfare le esigenze di praticanti di ogni livello, questo supporto offre la precisione necessaria per ottenere la tensione perfetta in modo semplice e veloce.

Costruito con materiali resistenti e durevoli, il Stick di Supporto per la Tensione è pensato per durare nel tempo, garantendo una performance affidabile. La sua struttura solida offre stabilità durante il processo di tensionamento, semplificando il raggiungimento della tensione desiderata.

La caratteristica distintiva del Stick di Supporto per la Tensione è la sua facilità d'uso. Grazie al design intuitivo e all'innovativo sistema di tensionamento, sarai in grado di regolare il tuo Giboard con precisione senza fatica. Che tu sia alle prime armi o un esperto, questo stick rende il processo di impostazione della tensione un gioco da ragazzi.

Con il Stick di Supporto per la Tensione, potenzierai le tue sessioni di allenamento e trick con il Giboard. Ottimizza la tensione per un'esperienza di livello superiore, garantendo sempre sicurezza e soddisfazione. Approfitta al massimo del tuo Giboard con l'accuratezza del Stick di Supporto per la Tensione!

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.