RETI CALCIO ANNODATE - Schiavi Sport
RETI CALCIO ANNODATE - Schiavi Sport
RETI CALCIO ANNODATE - Schiavi Sport

RETI CALCIO ANNODATE - Schiavi Sport

SC1024
In arrivo
Prezzo al dettaglio
324,00 €
Prezzo IVA esclusa
265.57 €

Maglia quadrata

Alto carico di rottura

Rinforzate

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le Reti da Calcio Annodate 3,8 sono l'accessorio perfetto per garantire partite di calcio emozionanti e sicure. Queste reti soddisfano gli standard regolamentari e sono progettate per offrire prestazioni di alto livello. Ecco alcune delle loro caratteristiche principali:

Dimensioni Regolamentari: Le reti sono progettate per rispettare le dimensioni regolamentari di 732x244 cm, il che le rende adatte per l'uso in competizioni ufficiali.

Materiale Resistente: Realizzate in corda HDPE (Polietilene ad Alta Densità) con un diametro di 3,8 mm, queste reti sono trattate per resistere ai danni causati dai raggi UV e sono adatte per l'uso all'aperto.

Rinforzate per Sicurezza: Le reti sono rinforzate per tutto il perimetro, garantendo una maggiore durata e sicurezza durante il gioco.

Maglia Quadrata: La maglia delle reti è di tipo quadrato con dimensioni di 120x120 mm, assicurando che la rete sia robusta e che i palloni non possano passarvi attraverso.

Ampia Profondità: Le reti hanno una profondità regolabile da 80 a 190 cm, il che le rende versatili e adatte per una varietà di scopi, dal gioco amatoriale a quello professionale.

Colore Bianco: Il colore bianco delle reti le rende visibili e adatte per l'uso in diverse condizioni di illuminazione.

Alto Carico di Rottura: Le reti hanno un alto carico di rottura di 157 kg, il che significa che possono sopportare impatti e forze significative senza danneggiarsi.

Facili da Trasportare: Ogni paio di reti è leggero, con un peso di circa 11 kg, e include una sacca in rafia per un facile trasporto e stoccaggio.

Conformi alle Normative: Le reti sono conformi alle normative EN 748 classe A, il che garantisce la loro qualità e conformità agli standard di sicurezza.

Queste reti da calcio annodate sono ideali per l'uso su campi da calcio di varie dimensioni e livelli di competizione. La loro resistenza, durata e conformità alle normative le rendono una scelta eccellente per le squadre, le scuole e gli appassionati di calcio che desiderano garantire partite di calcio divertenti e sicure.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.