PORTE CALCIO ITALIA TRASPORTABILI - Schiavi Sport
PORTE CALCIO ITALIA TRASPORTABILI - Schiavi Sport
PORTE CALCIO ITALIA TRASPORTABILI -...
PORTE CALCIO ITALIA TRASPORTABILI -...
PORTE CALCIO ITALIA TRASPORTABILI -...

PORTE CALCIO ITALIA TRASPORTABILI - Schiavi Sport

SC1053
In arrivo
Prezzo al dettaglio
4.000,00 €
Prezzo IVA esclusa
3278.69 €

Trasportabili

Stabilità

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le Porte da Calcio Italia Trasportabili sono una soluzione di alta qualità per gli appassionati di calcio. Queste porte da calcio sono state progettate per soddisfare gli standard di qualità più elevati e sono ideali per l'uso in varie situazioni, dal gioco amatoriale al livello professionale. Ecco alcune delle loro caratteristiche principali:

Materiale Resistente: Le porte sono realizzate in alluminio anodizzato bianco di alta qualità. Il profilo in alluminio è pesante (2,85 kg al metro) e certificato secondo la normativa DIN EN ISO 9002 rilasciata da TUV CERT, garantendo la massima durata e affidabilità.

Struttura Robusta: La struttura delle porte presenta nervature interne di rinforzo per una maggiore resistenza. Il profilo ovale misura 120x100 mm, fornendo stabilità e solidità alla struttura.

Base Stabile: La base delle porte è realizzata in acciaio zincato a caldo con un diametro di 80 mm e una profondità di 200 cm. Questo garantisce una stabilità eccellente durante l'uso.

Rete di Supporto: Le porte includono un sistema di reggirete in acciaio zincato a caldo con un diametro di 35 mm. Questo sistema assicura che la rete rimanga saldamente in posizione durante il gioco.

Facile Trasporto: Le porte sono dotate di ruote antiforatura con un diametro di 26 cm per il trasporto agevole. Questo consente di spostare facilmente le porte da un luogo all'altro quando necessario.

Regolamentari: Le dimensioni delle porte sono regolamentari e rispettano le specifiche UNI EN 748. Le misure regolamentari sono di 732x244x80/210 cm.

Accessori di Sicurezza: Le porte includono gancetti reggirete antinfortunistici, scorrevoli in un apposito binario, per garantire la sicurezza durante l'uso.

Picchetti di Fissaggio: Sono inclusi picchetti speciali a spirale per il fissaggio al terreno, assicurando che le porte rimangano stabili anche in condizioni ventose.

Queste porte da calcio Italia Trasportabili sono ideali per le partite di calcio in giardino, in campo o in qualsiasi luogo in cui desideri giocare a calcio. La loro costruzione robusta e la conformità alle normative le rendono una scelta eccellente per qualsiasi appassionato di calcio.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.