TRX 9000 EVO TFT Tapis Roulant - Toorx

TRX 9000 EVO TFT Tapis Roulant - Toorx

TRX-9000EVOTFT
Prezzo al dettaglio
5.299,00 €
Prezzo IVA esclusa
4343.44 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Inclinazione su 20 livelli 

Velocità massima 25 km/h

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il TRX 9000 EVO TFT Tapis Roulant di Toorx è una macchina da corsa di fascia premium progettata per offrire un'esperienza di allenamento di alto livello. Con un potente motore AC da 6/8 HP (picco), questo tapis roulant ti permette di allenarti a una vasta gamma di velocità, da 0,5 a 25,0 Km/h, con incrementi di 0,1 Km/h, adattando l'allenamento alle tue esigenze.

La superficie di corsa generosa, misurante 560 x 1600 mm, offre uno spazio confortevole per correre o camminare, con un nastro autolubrificante spesso 2,5 mm che garantisce un movimento fluido e silenzioso. La capacità di inclinazione fino al 19% su 20 livelli ti consente di simulare una varietà di terreni, da piste pianeggianti a salite impegnative, per un allenamento più completo e sfidante.

La console di questo tapis roulant è dotata di un ampio schermo touch screen da 21,5" HD, che ti offre un'ampia visibilità durante l'allenamento. La console include diverse app pre-installate come Chrome, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Netflix, Spotify, Prime Video e molto altro (gli abbonamenti non sono inclusi). Queste app ti permettono di goderti intrattenimento, social media e musica durante l'allenamento.

La console offre informazioni dettagliate sul tuo allenamento, inclusi dati come velocità, frequenza cardiaca, tempo, inclinazione, consumo calorico e il numero di passi. Puoi monitorare la frequenza cardiaca tramite i sensori hand pulse o utilizzare il ricevitore Polar wireless per una fascia cardio (non inclusa) per un monitoraggio più accurato.

La macchina è inoltre dotata di ingressi per lettore MP3 e casse acustiche integrate per un'esperienza audio coinvolgente. È anche presente una wireless station per la ricarica di smartphone e tablet, se supportata dai dispositivi.

Il TRX 9000 EVO TFT Tapis Roulant è compatibile con Zwift e Kinomap (abbonamenti non inclusi), permettendoti di vivere un'esperienza di allenamento interattiva e coinvolgente. Con una struttura robusta e una capacità di peso massimo di 180 Kg, questo tapis roulant è ideale per chi cerca una soluzione di allenamento cardio avanzata per uso domestico. Con il suo schermo touch screen ampio e le numerose funzionalità, è perfetto per chi vuole allenarsi in modo intelligente e divertente.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Motore
6/8 (PEAK) HP AC
Velocità
0,5 - 25,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
19% su 20 livelli
Piano di corsa
560 x 1600 mm
Portata max utente
180 Kg
Programmi
Quick Start, Real Mode (6), Target Mode(3), Training Mode(6), Race Mode, HRC
Peso prodotto
220 kg
Dimensioni prodotto
2160 x 930 x 1720 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.