TRX 9000 EVO - Toorx

TRX 9000 EVO Tapis Roulant - Toorx

TRX-9000EVO
Prezzo al dettaglio
4.599,00 €
Prezzo IVA esclusa
3769.67 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Inclinazione 20 livelli

Velocità massima 25 km/h

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il TRX 9000 EVO Tapis Roulant di Toorx è una macchina da corsa di alto livello con caratteristiche tecniche impressionanti. Il potente motore AC da 6/8 HP (picco) offre una vasta gamma di velocità, da 0,5 a 25,0 km/h, con incrementi di 0,1 km/h, rendendo questo tapis roulant adatto sia ai principianti che agli atleti avanzati.

La sua ampia superficie di corsa, misurante 560 x 1600 mm, fornisce uno spazio comodo per correre o camminare. La pista è dotata di un nastro autolubrificante spesso 2,5 mm, garantendo una corsa fluida e silenziosa.

Con un'inclinazione massima del 19% su 20 livelli, puoi simulare una varietà di terreni per un allenamento più sfidante. Questa inclinazione regolabile ti consente di allenare diversi gruppi muscolari e aumentare l'intensità del tuo allenamento.

La console è dotata di 7 display LED retroilluminati con sfondo blu, oltre a un display con diagramma. Ti fornisce informazioni essenziali come velocità, pulsazioni, distanza, tempo, inclinazione, calorie, temperatura e passi. Inoltre, la console è compatibile con diverse app, tra cui Zwift e Kinomap (abbonamento non incluso), per arricchire ulteriormente la tua esperienza di allenamento.

La macchina è progettata per supportare un peso massimo di 180 kg, ed è dotata di un ricevitore wireless per la fascia cardio, così puoi monitorare le tue pulsazioni durante l'allenamento. Dispone anche di un ingresso per lettore MP3 e casse acustiche, per rendere l'allenamento più divertente ascoltando la tua musica preferita. Inoltre, c'è un ingresso USB per ricaricare dispositivi come smartphone o tablet, se supportato dal dispositivo.

Il TRX 9000 EVO Tapis Roulant è una scelta eccellente per chi cerca una macchina da corsa di alta qualità con funzionalità avanzate e un'ampia gamma di programmi per l'allenamento cardio. Con questo tapis roulant, puoi personalizzare il tuo allenamento, monitorare il tuo progresso e goderti una corsa fluida e confortevole.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Motore
MOTORE 6/8 (PEAK) HP AC
Velocità
0,5 - 25,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
19% su 20 livelli
Piano di corsa
560 x 1600 mm
Portata max utente
180 kg
Programmi
1 libero, 8 presettati, 5 user, HRC
Peso prodotto
220 Kg
Dimensioni prodotto
2160 x 930 x 1720 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.