COMBO LAT MACHINE / PULLEY ROW serie 350 - Diamond Fitness

COMBO LAT MACHINE / PULLEY ROW serie 350 - Diamond Fitness

PIN-COMBOLATPULLEY
Prezzo al dettaglio
2.600,00 €
Prezzo IVA esclusa
2131.15 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Pacco pesi 100kg

Dimensioni 222 x 125 x 236,5cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Combo Lat Machine / Pulley Row di Diamond Fitness è un attrezzo versatile e completo per l'allenamento della parte superiore del corpo. Questa combinazione di Lat Machine e Pulley Row offre una vasta gamma di esercizi che ti consentono di sviluppare e rafforzare i muscoli delle spalle, della schiena e delle braccia.

Con una robusta struttura in tubi di alta qualità con dimensioni di 60 x 120 x 3 mm, il Combo Lat Machine / Pulley Row offre stabilità e sicurezza durante l'allenamento. La sua portata massima per l'utente è di 160 kg, garantendo che sia adatto per una vasta gamma di atleti di diversi livelli di abilità.

Il pacco pesi di 100 kg ti permette di regolare l'intensità del tuo allenamento in base alle tue esigenze e obiettivi. Questo ti consente di progredire gradualmente e personalizzare il carico di lavoro per massimizzare i risultati.

Le dimensioni complessive del Combo Lat Machine / Pulley Row sono di 222 x 125 x 236,5 cm (LxWxH), fornendo un'area di allenamento sufficientemente ampia per svolgere gli esercizi in modo confortevole.

Con un peso netto di 230 kg, questa macchina è solida e resistente, garantendo la massima durata nel tempo. Inoltre, viene fornita con una garanzia di 1 anno per uso professionale, offrendo tranquillità e sicurezza agli utenti.

Il Combo Lat Machine / Pulley Row di Diamond Fitness è un'aggiunta eccellente a qualsiasi palestra o centro fitness, fornendo una vasta gamma di possibilità di allenamento per migliorare la forza e la resistenza della parte superiore del corpo.

Struttura
Tubi 60 x 120 x 3 mm
Pacco pesi
100 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
230 kg
Dimensioni prodotto
222 x 125 x 236,5 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.