PECTORAL FLY / REAR DELTOID S750 - Diamond Fitness

PECTORAL FLY / REAR DELTOID S750 - Diamond Fitness

WS750-BUTTERFLY
In arrivo
Prezzo al dettaglio
3.500,00 €
Prezzo IVA esclusa
2868.85 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Pacco pesi 90kg

Due in uno

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Butterfly Machine Serie 750 - Diamond Fitness: Massima Versatilità per il Tuo Allenamento

La Butterfly Machine Serie 750 di Diamond Fitness è una vera e propria macchina "due in uno" progettata per offrirti una versatilità eccezionale nel tuo allenamento. Con questa macchina, puoi eseguire sia gli esercizi di Pectoral Fly che quelli per lo sviluppo dei deltoidi posteriori, tutto in un unico dispositivo di altissima qualità.

Caratteristiche Principali:

Impugnature Rotative per Protezione del Polso: Le impugnature rotative garantiscono una gamma completa di protezione per il polso, specialmente quando si sollevano carichi importanti. Questo design intelligente riduce il rischio di stress e infortuni al polso, consentendoti di concentrarti sull'allenamento dei muscoli target.

Materiali di Eccellenza: La macchina è costruita con materiali di altissima qualità. Le barre di scorrimento in acciaio legato assicurano movimenti fluidi e stabili, mentre il tappo terminale in lega di alluminio anodizzato aggiunge resistenza e un tocco di eleganza.

Comfort e Durabilità: L'imbottitura in schiuma ad alta densità, la tappezzeria in pelle PU resistente e il carter di protezione in ABS offrono comfort e durabilità eccezionali.

Precisione delle Pulegge: Le pulegge, lavorate con precisione tramite processo CNC, garantiscono una distribuzione uniforme della resistenza, il che è fondamentale per ottenere risultati ottimali durante l'allenamento.

Cavi d'Acciaio Rivestiti: I cavi d'acciaio rivestiti, con una capacità di resistenza fino a 1400 kg, garantiscono la massima sicurezza e durata.

La Butterfly Machine Serie 750 ti offre la flessibilità di variare il tuo allenamento, consentendoti di concentrarti su diversi gruppi muscolari senza la necessità di cambiare macchine. Investi nel tuo benessere e nella tua forma fisica con questa macchina da palestra di livello superiore.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

Struttura
Tubi 75 x 130 x 3 mm - 58 x 101 x 3 mm - 70 x 140 x 3 mm
Pacco pesi
90 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
215 kg
Dimensioni prodotto
129 x 105 x 171,5 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.