• -20%
PEA - Syform

PEA - Syform

8388766159425
Prezzo al dettaglio
15,12 € 18,90 € -20%

30 compresse

Modulatore dell’infiammazione e del dolore

Regola il metabolismo dei grassi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

PEA - Syform: Integratore Rivoluzionario per il Benessere

La PEA di Syform è un innovativo integratore che offre una risposta avanzata alle esigenze del nostro organismo. La palmitoiletanolamide (PEA) è un grasso prodotto endogenamente dal nostro corpo, noto per la sua capacità di interagire con i recettori endocannabinoidi, modulando un'azione analgesica e antinfiammatoria.

Studi approfonditi condotti dalla premio Nobel Rita Levi Montalcini hanno evidenziato la straordinaria attività della PEA nella modulazione della liberazione di citochine infiammatorie, come il TNF alfa e l'IL 6-8, da parte dei mastociti. Presente in natura in alimenti come lecitina di soia, latte, tuorlo d'uovo e arachidi, la PEA ha dimostrato la sua efficacia in diversi contesti clinici, contribuendo al sollievo negli stati infiammatori delle vie respiratorie, delle articolazioni e nelle neuropatie periferiche.

La PEA agisce anche come attivatore nucleare del recettore PPAR-alpha (Peroxissome proliferator activated receptor), un potente regolatore del metabolismo dei grassi, soprattutto nel fegato. L'attivazione di PPAR-alpha induce il catabolismo dei grassi e favorisce la loro ossidazione mitocondriale, rendendo la PEA un alleato prezioso per la gestione del peso e del metabolismo lipidico.

La formulazione micronizzata della PEA nell'integratore Syform assicura un'elevata biodisponibilità, massimizzando l'efficacia del prodotto. Con un dosaggio efficace di 300 mg due volte al giorno ai pasti, i livelli plasmatici di PEA si mantengono elevati per oltre 4 ore, garantendo un supporto costante al benessere.

Da sottolineare che la PEA, utilizzata nel prodotto, non presenta effetti collaterali a dosaggi fino a 1200 mg al giorno, confermando la sua sicurezza e tollerabilità. Scegli la PEA di Syform per un approccio innovativo e completo al tuo benessere olistico.

Ingredienti: Palmitoiletanolamide (PEA), Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Agente di rivestimento (capsula vegetale): idrossipropilmetilcellulosa.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Palmitoiletanolamide mg 600

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 2 capsule al giorno in un’unica somministrazione oppure in due somministrazioni separate, con mezzo bicchiere d’acqua durante un pasto principale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.