• -20%
ROX-E - Syform

ROX-E - Syform

8388766158916
In arrivo
Prezzo al dettaglio
17,52 € 21,90 € -20%

20 capsule

Fitocarotenoidi e Tocoferoli

Antiossidante

Protegge dai raggi solari, favorisce l’abbronzatura

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

ROX-E - Syform: Il Potere Antiossidante dei Vegetali Rossi

Rox-E di Syform rappresenta un concentrato naturale e ad alto dosaggio di micronutrienti a forte azione antiossidante, estratti da vegetali "rossi" come Pomodoro, Arancia rossa, Vite rossa e Astaxantina. Questo eccezionale antiossidante è chimicamente "lipofilo", mostrando affinità per i grassi.

La formula di Rox-E comprende una combinazione di carotenoidi, polifenoli (tra cui le antocianine) e un elevato dosaggio di tocotrienoli, una categoria di sostanze appartenenti alla famiglia della vitamina E. I tocotrienoli in Rox-E esprimono una capacità antiossidante straordinaria, che è 40-60 volte superiore rispetto all'alfa-tocoferolo.

Grazie a questa composizione unica, Rox-E si distingue per la sua capacità di preparare e difendere la pelle dai danni causati dal sole. Contribuisce alla formazione di melanina, mantenendo la pelle integra e luminosa. La presenza di Resveratrolo, con le sue proprietà antitumorali e antitrombotiche, conferisce a Rox-E un ruolo cruciale nella prevenzione.

Mentre è fondamentale seguire una dieta ricca di frutta e verdura, l'integrazione con sostanze naturali fortemente concentrate diventa essenziale quando il corpo mostra segnali di allarme. Per coloro che praticano attività sportiva intensa, Rox-E offre un supporto prezioso assicurando un elevato apporto di nutrienti antiossidanti, essenziali per il corretto funzionamento del sistema immunitario e dei meccanismi di disintossicazione cellulare. Scegli Rox-E per sperimentare il potere antiossidante dei vegetali rossi e promuovere il tuo benessere generale.

Ingredienti: Agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa , EVNolMax™ [estratto di tocotrienoli/tocoferoli da palma (Elaeis guineensis Jacq., frutto)], Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Vite rossa (Vitis vinifera L. semi) e.s. tit. 95 % proantocianidine (PAC), Red Orange Complex [Arancia rossa (Citrus sinensis (L.) Osbeck, frutto) e.s. tit. Vitamina C], Astareal® (Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis), Pomodoro (solanum lycopersicum L., frutto) polvere tit. 5% licopene, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L., frutti) e.s. tit. 25% antocianosidi, Poligono (Polygonum cuspidatum Sieb. & Zucc., radici) e.s. tit. 20% trans-resveratrolo, Vitamina A (beta-Carotene), Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di Magnesio degli acidi grassi.

Modalità d'uso: Assumere 1 capsula al giorno, durante un pasto per un periodo di 2 mesi alternato a 2 mesi di sospensione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.