• -10%
ACIDO IALURONICO - Naturmil

ACIDO IALURONICO - Naturmil

5605481408410
Prezzo al dettaglio
21,29 € 23,65 € -10%

45 compresse

Formazione del collagene

Cartilagini, Pelle e Ossa

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'acido ialuronico di Naturmil è un integratore alimentare che supporta la salute della pelle, delle ossa e delle cartilagini. La sua formulazione è arricchita con vitamina C, che contribuisce alla normale formazione del collagene.

Il collagene è una proteina fondamentale per la struttura e l'elasticità della pelle, delle ossa e delle cartilagini. Con l'avanzare dell'età, la produzione di collagene nel corpo diminuisce, portando a una perdita di tonicità della pelle, a una diminuzione della densità ossea e a una degenerazione delle cartilagini.

L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo umano e svolge un ruolo chiave nel mantenimento dell'idratazione e dell'elasticità della pelle, oltre a fornire supporto alle articolazioni. L'assunzione di acido ialuronico sotto forma di integratore può contribuire a mantenere una pelle sana, favorire la salute delle ossa e delle cartilagini e promuovere la flessibilità e la mobilità articolare.

La presenza della vitamina C nel prodotto è importante in quanto favorisce la sintesi del collagene, contribuendo così al mantenimento della salute della pelle, delle ossa e delle cartilagini.

Scegli l'acido ialuronico di Naturmil per sostenere la bellezza della tua pelle, il benessere delle tue ossa e il corretto funzionamento delle cartilagini. Con questo integratore, potrai prenderti cura di te stesso in modo completo e garantire il benessere di queste importanti strutture del tuo corpo.

Ingredienti: Acido ialuronico, Vitamina C

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Acido ialuronico mg 120
Vitamina C mg 80

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa al giorno

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.