• -15%
N1 PRE WORKOUT 17g - Nutrend

N1 PRE WORKOUT 17g - Nutrend

8594073179784
Prezzo al dettaglio
2,81 € 3,30 € -15%

AAKG

Beta Alanina

Creatina Creapure

Citrullina

Caffeina

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

N1 Pre Workout di Nutrend è un integratore alimentare in pratiche confezioni monodose da 17g, pensato per offrirti un boost energetico durante il tuo allenamento. Con una miscela di ingredienti potenti, ti aiuta a massimizzare le tue prestazioni in palestra.

Ogni confezione monodose contiene una combinazione equilibrata di ingredienti chiave per il tuo allenamento. Troverai 3,5g di AAKG per favorire la circolazione sanguigna e l'ossigenazione dei muscoli. La beta-alanina, presente in una quantità di 3,5g, ti aiuta a ritardare l'affaticamento muscolare. La creatina Creapure® in una quantità di 3,2g contribuisce ad aumentare la forza muscolare e la crescita dei tessuti muscolari. Inoltre, troverai 2,2g di citrullina malato, che favorisce la vasodilatazione e l'apporto di sangue ai muscoli. Infine, l'aggiunta di 200mg di caffeina ti fornisce una spinta di energia e concentrazione.

Il N1 Pre Workout di Nutrend è stato arricchito anche con l'estratto di Bioperine®, che aiuta il tuo corpo a migliorare l'assorbimento degli altri nutrienti presenti nella formula.

Ingredienti: L-arginina-alfa-chetoglutarato, beta-alanina, creatina monoidrato, inulina, fostato di calcio, citrato di sodio, citrato di creatina, correttore di acidità acido citrico, acido L ascorbico, L tirosina, L-alanina, glicina, sodio cloruro, caffeina, estratto di ginseng (5% di ginsenosidi), aroma, miscela di concentrato di barbabietola ed estratto di spirulina, nicotinamide, concentrato di carota nera, edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, antiagglomerante biossido di silicio, calcio D-pantolenato, piridossina cloridrato , tiamina cloridrato, estratto di pepe nero (95% ci piperina) Bioperine®. I prodotto può contenere trace di soia e proteine del latte.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
AAKG mg 3500
Beta Alanina mg 3500
Creatina mg 2660
L-tirosina mg 500
L-alanina mg 500
Glicina mg 500
Caffeina mg 500
Estratto Pepe Nero mg 2,1
Estratto Gingseng mg 200
Vitamina C mg 500
Tiamina mg 2,8
Piridossina mg 2,8
Niacida mg 48
Acido Pantotenico mg 18
Calcio mg 316
Sodio mg 350

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Fino a 75 kg di peso di corporeo e per atleti sensibili mescolare una dose di 8,5g in 150 ml di acqua. Oltre ¡ 75 kg di peso corporeo o per allenamenti ad alta competenza mescolare una dose di 17g in 300 ml di acqua. Consumare 30 minuti prima dell'allenamento. Non superare il dosaggio il raccomandato.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.