CARBO GEL C2:1 PRO - Enervit

CARBO GEL C2:1 PRO - Enervit

96625
Prezzo al dettaglio
2,90 €

Gel a base di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1

40g di carboidrati per gel da 60ml

Zero grassi

Gluten free

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esperienza straordinaria con il GEL ENERGETICO ENERVIT C2:1PRO, l'alleato perfetto per raggiungere prestazioni di endurance eccezionali. Questa linea innovativa nasce dalla collaborazione tra Equipe Enervit e i team di punta UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, per soddisfare le esigenze avanzate degli atleti di élite.

L'obiettivo è massimizzare la performance in attività di endurance lunghe e intense, spingendo oltre i propri limiti. Ogni prodotto è caratterizzato da una formulazione rivoluzionaria che combina glucosio e fruttosio in proporzione 2:1, consentendo all'organismo di superare i 60 g di carboidrati all'ora e arrivare fino a 90 g, per sostenere prestazioni elevate e minimizzare il rischio di stress intestinale.

Enervit Carbo Gel C2:1PRO è un esclusivo gel energetico a base di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1. Con un profilo nutrizionale bilanciato e un concentrato apporto di carboidrati, questo gel è progettato per massimizzare la tua energia durante l'attività fisica.

Massimizza l'efficienza durante allenamenti e competizioni, poiché quando ti impegni in attività di endurance ad alta intensità, è essenziale poter fare affidamento su prodotti efficaci e facili da utilizzare. Enervit Carbo Gel C2:1PRO ottimizza l'assunzione di carboidrati, riducendo i tempi di utilizzo. Per alzare l'asticella, è necessario spingere al massimo.

Per sfruttare appieno il suo potenziale, combinalo con altri prodotti della linea Enervit C2:1PRO e costruisci il tuo Enervit Nutrition System personalizzato. Oltre al suo impatto sulla performance, questo gel è arricchito con Vitamine del gruppo B, che supportano il metabolismo energetico e contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento. Affronta ogni sfida con la potenza del GEL ENERGETICO ENERVIT C2:1PRO.

Ingredienti: Acqua - Maltodestrine (36,4%) - Fruttosio (18,2%) - Addensante: gomma di xanthan - Acidificante: acido citrico - Aromi naturali - Conservante: sorbato di potassio - Nicotinamide - Cloridrato di piridossina - Mononitrato di tiamina. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1139/268
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 67
   di cui zuccheri g 27
Proteine g 0
Sale g 0
Tiammina mg 0,28
Vitamina B6 mg 0,35
Niacina mg 4

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1-2 gel per ora di attività sportiva. Un gel apporta 40 g di carboidrati in un rapporto 2:1 maltodestrine:fruttosio.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.