ISOCARB C2:1 PRO - Enervit

ISOCARB C2:1 PRO - Enervit

90925
In arrivo
Prezzo al dettaglio
19,90 €

Miscela in polvere per bevanda energetica* istantanea

A base di maltodestrine DE1 e Fruttosio in rapporto 2:1

60g di carboidrati per dose

Zero grassi

Gusto Mild Lemon

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esperienza straordinaria con la BEVANDA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO, il supporto essenziale per spingerti oltre i tuoi limiti durante le attività di endurance più intense e prolungate. Questa straordinaria linea è il risultato della collaborazione tra Equipe Enervit e i team di punta UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, progettata per soddisfare le esigenze avanzate degli atleti di élite.

L'obiettivo primario è massimizzare la performance in attività di endurance di lunga durata e alta intensità, sfidando costantemente i tuoi confini. Ogni prodotto è frutto di una formulazione all'avanguardia che combina glucosio e fruttosio in un rapporto 2:1, consentendo al corpo di superare il limite di assorbire 60g di carboidrati all'ora, spingendosi fino a 90g. Questo approccio supporta prestazioni superiori mentre riduce al minimo il rischio di stress intestinale.

Enervit Isocarb C2:1PRO è un'eccezionale bevanda energetica istantanea, basata sul mix di maltodestrine AGENANOVA® DE1 e fruttosio in rapporto 2:1. Con un sapore leggero e una dolcezza delicata, questa bevanda è priva di coloranti, aromi artificiali ed edulcoranti, diventando il tuo compagno ideale durante le sfide sportive più impegnative. La sua formulazione versatile consente di ottenere una bevanda isotonica o ipotonica, regolando il dosaggio in base alle tue esigenze.

Massimizza la tua efficienza durante allenamenti e competizioni prolungate, dove ogni piccolo dettaglio può fare la differenza. Enervit Isocarb C2:1PRO, grazie alla sua formula esclusiva, può assorbire fino a 90g di carboidrati per ora, offrendo il supporto energetico necessario per raggiungere le tue vette di performance. Preparare la tua bevanda in borraccia è facile:

2 misurini in 500 ml di acqua = 60g di carboidrati

3 misurini in 750 ml di acqua = 90g di carboidrati

Massimizza il suo potenziale abbinandolo ad altri prodotti della linea Enervit C2:1PRO e costruisci il tuo Enervit Nutrition System personalizzato. Scopri il vero potere della BEVANDA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO e supera ogni sfida con energia e determinazione.

Ingredienti: Maltodestrina DE1 AGENANOVA ® (66%) - Fruttosio (31%) - Acidificante: Acido citrico - Cloruro di sodio - Aroma naturale di limone - Cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di LATTE, UOVA, SOIA.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1599/376
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 92
   di cui zuccheri g 31
Proteine g 0
Sale g 0,9
Tiammina mg 0,64

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Per ottenere una bevanda isotonica a base di carboidrati, la dose consigliata per ogni ora di sforzo è di 2 misurini in una borraccia da 500 ml (corrispondenti a 60g di carboidrati) fonte di vitamina B1, che contribuisce al normale *metabolismo energetico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.