CARBO JELLY C2:1 PRO - Enervit

CARBO JELLY C2:1 PRO - Enervit

90528
Prezzo al dettaglio
2,90 €

Gelatina a base di carboidrati con vitamina B1

Formula patent pending

30g di carboidrati per pack da 50ml

Zero grassi

Gluten free

Gusto Tropical Fruits

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esperienza oltre i limiti con la GELATINA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO, il compagno ideale per dominare sfide di lunga durata ad alta intensità. Questa innovativa gamma è frutto della sinergia tra Equipe Enervit e i prestigiosi team UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, per soddisfare le esigenze avanzate degli atleti di élite.

La rivoluzionaria formulazione combina glucosio e fruttosio in proporzione 2:1, permettendo all'organismo di superare i 60 g di carboidrati all'ora e persino raggiungere i 90 g, promuovendo prestazioni elevate e riducendo il rischio di problemi intestinali.

Enervit Carbo Jelly C2:1PRO è una gelatina energetica con un mix di carboidrati, unito al mix glucosio-fruttosio in proporzione 2:1, che permette di raggiungere fino a 90 g all'ora. Questa straordinaria gelatina offre l'esperienza masticabile di una barretta insieme alla facilità d'assunzione di un gel. La sua formulazione brevettata la rende facile da masticare e deglutire, anche durante sforzi fisici estremi.

Massimizza l'efficienza in allenamenti e competizioni, grazie alla praticità di assunzione e alla flessibilità d'uso. Confezionata in pack da 50 g, apporta 30 g di carboidrati. Enervit Carbo Jelly C2:1PRO è l'alleato ideale per gare o allenamenti intensi, quando la tua determinazione è al massimo. Per ottimizzare il suo potenziale, accostalo ad altri prodotti della linea Enervit C2:1PRO e costruisci il tuo Enervit Nutrition System personalizzato. Domina ogni sfida con il potere della GELATINA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO.

Ingredienti: 2:1 CARBO MIX FORMULA (Destrosio (35%) - Acqua - Sciroppo di fruttosio (17%) - Saccarosio (16,5%) - Gelificante: pectine - Acidificante: acido citrico - Correttore di acidità: citrati di sodio) - Aroma naturale - Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato - Coloranti: curcumina, estratto di paprica - Cloridrato di tiamina.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1004/240
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 60
   di cui zuccheri g 60
Proteine g 0
Sale g 0,26
Tiammina mg 0,33

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1-2 Jelly per ora di attività. Una gelatina apporta 30 g di carboidrati in rapporto glucosio:fruttosio di 2:1 (● post-idrolisi degli zuccheri) e costituisce una fonte di vitamina B1 che contribuisce al mantenimento del normale *metabolismo energetico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.