• -20%
FERRO - Enervit

FERRO - Enervit

90503
Prezzo al dettaglio
5,60 € 7,00 € -20%

Compresse effervescenti

Elevato apporto di ferro

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Enervit presenta il suo integratore quotidiano di ferro e vitamine, Enervit Ferro - le compresse che diventano il tuo alleato affidabile ogni giorno. Questa formulazione unica offre una combinazione di ferro, vitamina C, vitamina E e beta-carotene, fornendo un supporto essenziale per il tuo benessere generale.

Integratore Quotidiano Essenziale:

Enervit Ferro è progettato come l'integratore quotidiano di ferro e vitamine per garantire un apporto costante di nutrienti chiave. La sua formula completa lo rende adatto per una vasta gamma di utenti, inclusi gli sportivi in cerca di un sostegno aggiuntivo.

Ricco di Ferro, Vitamina C, E e Beta-Carotene:

Ogni compressa effervescente di Enervit Ferro contiene una combinazione bilanciata di ferro, vitamina C, vitamina E e beta-carotene. Questi nutrienti lavorano sinergicamente per promuovere il benessere generale del tuo organismo.

Vitamina C per il Metabolismo Energetico:

La presenza della vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, fornendoti un supporto aggiuntivo per affrontare le sfide quotidiane con vitalità.

Ferro per il Trasporto di Ossigeno:

Enervit Ferro è una fonte significativa di ferro, che contribuisce al normale trasporto di ossigeno nell'organismo. Questo è particolarmente importante per gli sportivi e chiunque cerchi di ottimizzare la disponibilità di ossigeno nei tessuti.

Comode Compresse Effervescenti:

Enervit Ferro è disponibile in comode compresse effervescenti, facili da sciogliere in acqua. Questa modalità di assunzione rende il prodotto pratico e adatto alla tua routine quotidiana.

Consigli d'Uso:

Sciogli una compressa effervescente di Enervit Ferro in un bicchiere d'acqua e goditi il suo sapore mentre apporta il 100% dell'assunzione giornaliera raccomandata di ferro.

Scegli Enervit Ferro per avere a portata di mano il tuo alleato quotidiano, un integratore che supporta il tuo benessere generale con ferro e vitamine essenziali.

Ingredienti: Edulcorante: sorbitolo - Acidificante: acido citrico - Correttore di acidità: sodio bicarbonato – Acido L-ascorbico - DL-alfa-tocoferil acetato - Ferro fumarato - Beta-carotene - Agente di resistenza: polietilenglicole - Aroma - Edulcoranti: sucralosio, neoesperidina DC.

Modo d'uso: Sciogliere una compressa effervescente al giorno in 200 ml di acqua (1 bicchiere). Si raccomanda di seguire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano e di attenersi al modo d'uso e alle avvertenze riportate in etichetta.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.