• -20%
BARR ZERO KETO 50g - Pro Nutrition Cocco

BARR ZERO KETO 50g - Pro Nutrition

0745599003017
Prezzo al dettaglio
2,64 € 3,30 € -20%

40% di proteine

Keto

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Benvenuti al mondo delle barrette Zero Keto Bar! Queste barrette sono il sogno di chi cerca un delizioso spuntino proteico con un tocco di bontà. Con il 40% di proteine di alta qualità e un basso contenuto di carboidrati, zuccheri e lattosio, queste barrette sono qui per farti sentire al meglio.

Siamo appassionati di proteine di alta qualità, ed è per questo che utilizziamo solo proteine del siero del latte delattosate (WPI) ad alto valore biologico. Ecco la cosa fantastica: queste barrette contengono meno del 7% di carboidrati e sono cariche di acidi grassi buoni di origine vegetale. Abbiamo omesso ingredienti indesiderati come olio di palma, grassi idrogenati e glutine.

Se stai seguendo una dieta keto, proteica o a basso contenuto di zuccheri, sei nel posto giusto. E se sei un amico degli animali e segui uno stile di vita vegetariano, queste barrette sono perfette anche per te! Prendile, assaporale e senti la bontà proteica abbracciare il tuo giorno!

Ingredienti: impasto al cioccolato fondente: [sciroppo di frutto-oligosaccaridi (FOS), proteine del latte isolate, olio di girasole, acqua, fibre vegetali, glicerolo (E422), cacao magro in polvere, conservante: calcio propionato E282], copertura di cioccolato fondente senza zuccheri [edulcorante: maltitolo (E965i), burro di cacao, pasta di cacao, lecitina di girasole(E322), aromi].

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1556/374
Grassi g 17,1
   di cui acidi grassi saturi g 3,2
Carboidrati g 6,9
   di cui zuccheri g 0,86
   di cui polioli g 5,2
Proteine g 40
Sale g 0,05
Fibre g 21

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.