PROMEAL KETO 35g - Volchem
  • -15%
PROMEAL KETO 35g - Volchem
PROMEAL KETO 35g - Volchem

PROMEAL KETO 35g - Volchem

8053670352995
Prezzo al dettaglio
1,70 € 2,00 € -15%

Chetogenica

Proteica

Low sugar

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Promeal® Keto 35g - l'innovativa barretta proteica chetogenica di Volchem, progettata per essere il tuo compagno ideale nella ricerca di una dieta bilanciata e nel percorso di perdita di peso.

Con Promeal® Keto, non stai solo scegliendo un'opzione proteica, ma stai abbracciando una serie di vantaggi chiave:

Aumento della Massa Magra: Grazie alle proteine di alta qualità contenute in ogni barretta, stai contribuendo all'accrescimento della tua massa muscolare, migliorando la tua composizione corporea.

Controllo dell'Indice Glicemico: Con meno del 10% di carboidrati e appena l'1,4% di zuccheri, questa barretta si rivela una scelta intelligente anche per coloro che devono gestire il diabete di tipo 2.

Fonte di Fibre: Il cacao e i frutto-oligosaccaridi conferiscono alla barretta un tocco di salute intestinale e contribuiscono a mantenerci sazi più a lungo.

Equilibrio Nutrizionale: Promeal® Keto non è solo una fonte di proteine; contiene anche tutte le vitamine e i minerali essenziali per un metabolismo ottimale.

Grassi Salutari: La presenza di grassi vegetali non idrogenati, compresi i trigliceridi a catena media (MCT) naturali al 30%, contribuisce al tuo benessere complessivo.

Ma non finisce qui - pensa a Promeal® Keto come a un alleato adatto a varie esigenze:

Intolleranze Alimentari: Senza lattosio, privo di glutine e senza conservanti artificiali e OGM, è la scelta ideale per chi ha esigenze alimentari specifiche.

Certificazioni: Puoi essere sicuro della qualità, poiché Volchem® è certificata ISO 22000, garantendo standard elevati di qualità e sicurezza alimentare.

Dieta Ipocalorica: È la scelta perfetta per chiunque stia cercando di prevenire o contrastare l'obesità, offrendo un pasto comodo e facilmente digeribile.

In breve, Promeal® Keto è più di una barretta proteica; è il tuo compagno di viaggio verso uno stile di vita più sano e bilanciato. Scegli la qualità, scegli la praticità, scegli Promeal® Keto di Volchem.

Ingredienti: proteine del latte, cioccolato fondente di copertura (cacao minimo 84%: pasta di cacao, burro di cacao,destrina resistente, edulcorante:eritritolo E868, inulina, oligofruttosio, cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma, edulcorante: glicosidi steviolici E960, grassi vegetali (cocco, girasole),  acqua,edulcoranti: eritritolo E968, glicosidi steviolici E960; frutto-oligosaccaridi, umettante: glicerolo E422, minerali (potassio cloruro, magnesio carbonato, calcio fosfato tribasico, sodio cloruro, ferro solfato, zinco ossido, manganese solfato, rame solfato, potassio ioduro, sodio selenito, ammonio molibdato, cromo (III) cloruro), colina tartrato, L-carnitina tartrato, creatina monoidrato, aroma, vitamine (vitamina C – acido L-ascorbico, vitamina E - DL-alfa tocoferil acetato, niacina - nicotinamide, calcio D-pantotenato, vitamina A - retinil palmitato, vitamina D3 - colecalciferolo, vitamina B6 - piridossina cloridrato, vitamina K - fillochinone, vitamina B1 - tiamina cloridrato, vitamina B2 - riboflavina, acido folico, D-biotina, vitamina B12 – cianocobalamina). Possibili tracce di frutta a guscio. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1517/357
Grassi g 20
   di cui acidi grassi saturi g 15
   di cui acido linoleico g 1,5
Carboidrati g 22
   di cui zuccheri g 1,4
Fibre g 13
Proteine g 30
Sale g 0,62
Carnitina mg 143
Creatina mg 143
Colina mg 143

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1-4 barrette al giorno. 2 barrette da 35 g, pari a 250 kcal/1063 kJ, possono sostituire un pasto in una dieta ipocalorica. 

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.