• -25%
CONSULENZA DI INTEGRAZIONE

CONSULENZA DI INTEGRAZIONE

Prezzo al dettaglio
45,00 € 60,00 € -25%

Percorso personalizzato

Supporto

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Consulenza di Integrazione con il Dottor Francesco Cirrone: Il Tuo Percorso Benessere su Misura

Hai mai desiderato un percorso di integrazione su misura, creato appositamente per le tue esigenze individuali? Ora puoi ottenerlo con la Consulenza di Integrazione tenuta personalmente dal Dottor Francesco Cirrone, un biologo nutrizionista registrato all'albo AA_090229.

Come Funziona:

Acquisto: Dopo aver effettuato l'acquisto, il primo passo verso il tuo benessere personalizzato, entro 48 ore riceverai una email contenente un link speciale e una password dedicata.

Compilazione del Form: Utilizzando il link e la password forniti, avrai accesso a un form dettagliato che ti guiderà attraverso una serie di domande mirate. Questo form è progettato per raccogliere informazioni fondamentali sulla tua salute, le tue abitudini alimentari, gli obiettivi di fitness e qualsiasi esigenza specifica che desideri affrontare.

Analisi e Consulenza Personalizzata: Una volta completato il form, il Dottor Francesco Cirrone effettuerà un'attenta analisi delle tue risposte. Basandosi su queste informazioni, creerà un programma di integrazione personalizzato progettato appositamente per te.

Risultati Mirati: Riceverai il piano di integrazione completo e dettagliato direttamente nella tua email. Questo piano fornirà linee guida chiare su quali integratori prendere, quando e come assumerli per ottenere i risultati desiderati.

Supporto: Il Dottor Francesco Cirrone sarà disponibile per rispondere a eventuali domande.

La consulenza di integrazione con il Dottor Francesco Cirrone offre un'opportunità unica di ottenere consigli e orientamenti personalizzati da un professionista esperto nel campo della nutrizione e della salute. Investi nel tuo benessere oggi e inizia il tuo viaggio verso una vita più sana e in forma.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.