• -15%
WRAPS 240g - Nano Supps

WRAPS 240g - Nano Supps

NAN408099
Prezzo al dettaglio
7,23 € 8,50 € -15%

6 wraps da 40g

Vegan

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Protein Wraps 240g - Nano Supps: Versatilità Gustosa e Salutare

I Protein Wraps di Nano Supps offrono una base perfetta per liberare la tua creatività in cucina. Queste tortillas low carb sono l'ideale per creare deliziose ricette salutari, dolci o salate, ricche di proteine e fibre.

Gusto Neutro per la Massima Personalizzazione: Il gusto neutro delle Protein Wraps ti consente di aggiungere i tuoi ingredienti preferiti e creare il tuo pasto personalizzato. Che tu voglia riempirli con verdure fresche, proteine magre o altri condimenti, queste tortillas sono una tela in bianco pronta per le tue creazioni culinarie.

Alta Qualità e Freschezza: Le Protein Wraps sono realizzate con ingredienti di alta qualità, tra cui fibra di frumento, glutine di frumento e farina di frumento. Inoltre, sono arricchite con proteine per contribuire al tuo fabbisogno giornaliero di questo importante nutriente.

Pratiche e Richiudibili: Ogni confezione contiene 6 wraps da 40g ciascuno, ed è dotata di un sistema richiudibile che garantisce che le tortillas rimangano fresche e fragranti, come appena sfornate. Puoi gustarle quando vuoi, sia come spuntino sia come pasto principale.

Sperimenta con i tuoi ingredienti preferiti e scopri nuovi modi per rendere i tuoi pasti più salutari e gustosi. Nano Supps ti offre l'opportunità di deliziarti con il cibo senza sensi di colpa, grazie alle Protein Wraps.

Ingredienti: acqua, glutine di frumento, fibra di frumento, farina di frumento, amido di frumento modificato, grasso di palma, emulsionante (mono e digliceridi degli acidi grassi), sale, acidificanti (acido malico, acido citrico), agente lievitante (bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio), conservanti (sorbato di potassio, propionato di calcio) stabilizzante (gomma di guar), lievito inattivo.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1281/308
Grassi g 13
   di cui acidi grassi saturi g 6
Carboidrati g 11
   di cui zuccheri g 0,7
Fibre g 26
Proteine g 22

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.