• -30%
POLLO ALLA MESSICANA CON RISO 420g - Ostrovit

POLLO ALLA MESSICANA CON RISO 420g - Ostrovit

Ostrovit
OV26242
In arrivo
Prezzo al dettaglio
7,63 € 10,90 € -30%

Ricco di proteine

Povero di zuccheri

Veloce da preparare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora il delizioso mondo della cucina messicana con il nostro Pollo alla Messicana con Riso di Ostrovit. Questo piatto pronto da 420g è pensato per soddisfare le esigenze delle persone attive che desiderano una cena gustosa e salutare senza dover rinunciare al sapore autentico e alla qualità degli ingredienti.

Preparato con cura e attenzione utilizzando solo gli ingredienti migliori, il nostro Pollo alla Messicana con Riso è una combinazione perfetta di succulento pollo e riso, arricchito con una salsa ricca di verdure e spezie tradizionali messicane. Questo piatto offre un equilibrio ideale di proteine, carboidrati e fibre, fornendo energia sostenuta e una sensazione di sazietà che ti sosterrà attraverso le tue attività quotidiane.

Oltre a essere delizioso, il nostro Pollo alla Messicana con Riso è incredibilmente conveniente. Confezionato in una pratica porzione da 420g, questo piatto pronto è perfetto per coloro che cercano una soluzione rapida e nutriente per i pasti, senza compromettere il gusto o la qualità. Basta riscaldare e gustare per un'esperienza culinaria autentica e appagante, direttamente a casa tua.

Sia che tu sia un amante della cucina messicana o semplicemente desideri una cena saporita e salutare che si prepari in pochi minuti, il nostro Pollo alla Messicana con Riso è la scelta perfetta. Ordina ora e preparati a deliziare il tuo palato con i sapori vibranti del Messico, comodamente a tavola tua.

Ingredienti: Riso parboiled 41%, filetto di pollo 21% (filetto di pollo, sale), acqua, pomodori pelati, mais 3%, succo concentrato di mela, fagioli rossi 2%, peperone rosso 2%, olio di colza, cipolla, passata di pomodoro, amido di mais non modificato, sale, spezie, succo concentrato di limone, aglio.

Il prodotto può contenere pesce, latte, glutine, soia, semi di senape, sedano, arachidi e altra frutta a guscio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia kcal/kJ 130kcal/544kl
Grassi  g 2,5
   Di cui acidi grassi saturi g 0,3
Carboidrati  g 19,9
   Di cui zuccheri g 2,8
Proteine  g 6,9
Fibre g 1,0
Sale  g 0,6

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modo d'uso: Forare o aprire il coperchio e posizionare la teglia nel forno a microonde. Riscaldare alla massima potenza per 2,5 minuti.

Un recipiente con acqua: mettere un piatto chiuso in una padella con acqua bollente, scaldare per 10 minuti.

Disporre il contenuto della teglia nella padella o nella pentola. Riscaldare per 10 minuti.

Non consumare se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto.

Da consumarsi preferibilmente entro la fine, numero di lotto: posizionato sul vassoio. Conservare nella confezione originale a temperatura ambiente. Prodotto confezionato in atmosfera modificata. Prodotto sterilizzato

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.