• -20%
MENOCALORIE - WHYnature

MENOCALORIE - WHYnature

WN211
Prezzo al dettaglio
23,92 € 29,90 € -20%

60 compresse

Controllo appetito

Metabolismo carboidrati

Metabolismo lipidi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Scopri Menocalorie, il tuo alleato per il controllo del peso e il benessere generale. Questo integratore alimentare innovativo è stato formulato con una combinazione equilibrata di ingredienti chiave, tra cui il chitosano, la gimnema, il fagiolo bianco e l'inositolo, appositamente selezionati per sostenere il tuo percorso verso una vita più sana.

L'estratto di gimnema è noto per il suo potenziale nel gestire il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, contribuendo così a mantenere equilibrati i livelli di zuccheri e grassi nel corpo. Inoltre, fornisce un supporto essenziale nel controllo del senso di fame, aiutandoti a gestire meglio le porzioni e a ridurre gli spuntini indesiderati.

Il fagiolo bianco, marchiato Fabenol, è un altro ingrediente chiave di Menocalorie. Grazie alle sue proprietà, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, aiutando a ridurre il gonfiore e a sostenere il metabolismo dei carboidrati.

L'inositolo e il chitosano completano questa potente formula. L'inositolo è coinvolto in vari processi metabolici, tra cui il metabolismo dei lipidi, contribuendo a controllare l'accumulo di grasso nell'organismo. Il chitosano, invece, agisce come una fibra solubile che può legare i grassi nell'intestino, riducendo così la loro assorbimento.

Per massimizzare i benefici di Menocalorie, si consiglia di adottare uno stile di vita sano e attivo, abbinato a una dieta ipocalorica. Tuttavia, è importante consultare il parere del medico prima di prolungare l'assunzione per oltre tre settimane.

Scegli Menocalorie e inizia il tuo viaggio verso una vita più sana e equilibrata oggi stesso.

Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; chitosano (contiene crostacei e derivati); gimnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br., foglie) e.s. tit. 25% acido gimnemico; fagiolo bianco Fabenol® - proteine del fagiolo concentrate (Phaseolus vulgaris L., semi); inositolo; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. e.s tit. = estratto secco titolato. SENZA GLUTINE.

Modo d'uso: assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente al pasto.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Gimnema e.s. mg 300
da cui acido gimnemico mg 75
Chitosano mg 300
Fabenol® mg 100
Inositolo mg 100

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.