• -20%
CARNITINA 1000 - WHYnature

CARNITINA 1000 - WHYnature

WN217
Prezzo al dettaglio
20,72 € 25,90 € -20%

60 compresse

Energia

Metabolismo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora la potenza della Carnitina 1000, un integratore alimentare formulato per offrirti il massimo sostegno energetico e prestazioni fisiche ottimali. Con una concentrazione di 1000 mg di carnitina per compressa, questo prodotto offre una dose potente di questo importante nutriente.

La carnitina è un composto naturalmente presente nei tessuti muscolari, principalmente negli alimenti di origine animale come carne e latticini. Essa è sintetizzata nel fegato e nei reni a partire dagli aminoacidi lisina e metionina. La sua funzione principale è quella di facilitare il trasporto dei grassi all'interno delle cellule, dove vengono convertiti in energia attraverso il processo di produzione di ATP.

Questo rende la carnitina un integratore molto popolare nell'ambito sportivo, dove è ampiamente utilizzata per sostenere le capacità energetiche e migliorare le prestazioni fisiche. Integrare la tua dieta con Carnitina 1000 può aiutarti a ottimizzare il tuo regime di allenamento, aumentare la resistenza e accelerare il recupero muscolare.

Scegli Carnitina 1000 per potenziare la tua routine di allenamento e raggiungere i tuoi obiettivi fitness in modo efficace e naturale.

Ingredienti: L-carnitina tartrato; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. SENZA GLUTINE.

Modo d'uso: assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
L-carnitina tartrato mg 1000

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.