• -10%
SAW PALMETTO 60cps - Natoo

SAW PALMETTO 60cps - Natoo

NATOOSAW
Prezzo al dettaglio
13,41 € 14,90 € -10%

Serenoa Repens estratto secco (frutto) 320mg per dose

Standardizzato 45% di acidi grassi

Funzionalità della prostata

VEGAN

Pratica confezione in vetro

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Saw Palmetto di Natoo Essentials è un integratore a base di estratto di Serenoa Repens, una pianta originaria del sud est degli Stati Uniti d’America. Questa pianta viene utilizzata per i suoi numerosi effetti benefici, in particolare sulla funzionalità della prostata.

La Serenoa Repens viene utilizzata da moltissimo tempo dai nativi americani e l’estratto secco utilizzato nella formulazione di Saw Palmetto di Natoo è standardizzato con ben il 45% di acidi grassi totali.

Le capsule completamente vegetali rendono questo prodotto adatto anche a chi segue uno stile di vita vegano e la confezione in vetro ne garantisce la perfetta conservazione ed il mantenimento della qualità nel tempo.

Avvertenze:

Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti: Serenoa repens W. Bartram estratto secco (frutto) titolato in 45% acidi grassi totali, capsula vegetale (agente di rivestimento [idrossipropilmetilcellulosa]), agente di carica (cellulosa), agenti antiagglomeranti (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 2cps %VNR**
Serenoa Repens e.s. mg 320

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Una capsula due volte al giorno con i pasti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.