ASTICELLA SEGNALIMITE SALTO FIBRA - Schiavi Sport

ASTICELLA SEGNALIMITE SALTO FIBRA - Schiavi Sport

SC5104A
In arrivo
Prezzo al dettaglio
123,00 €
Prezzo IVA esclusa
100.82 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Sezione tonda del diametro di 30mm

Omolagata IAAF

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'asticella segnalimite salto in fibra di Schiavi Sport è uno strumento professionale utilizzato nel salto in alto per segnare l'altezza della barra e determinare il superamento dell'asticella. Questa asticella è realizzata in fibra di alta qualità, che offre una combinazione di leggerezza, flessibilità e resistenza.

L'asticella ha una lunghezza standard di 400 cm, che rispetta le misure utilizzate nelle competizioni ufficiali. Questa misura consente agli atleti di allenarsi e gareggiare secondo gli standard professionali.

La sezione dell'asticella è di forma rotonda con un diametro di 30 mm, che offre una presa comoda e sicura per gli atleti durante il salto.

Gli estremi dell'asticella sono dotati di terminali in gomma, che servono a segnalare chiaramente il punto di contatto con l'atleta durante il salto. Questi terminali in gomma forniscono anche una maggiore sicurezza e protezione per l'atleta nel caso di contatto con l'asticella durante l'impennata.

L'asticella segnalimite salto in fibra di Schiavi Sport è omologata IAAF, il che significa che soddisfa i requisiti di qualità e standard richiesti per le competizioni a livello internazionale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.