CORDINO SEGNALIMITE SALTO - Schiavi Sport

CORDINO SEGNALIMITE SALTO - Schiavi Sport

SC5105
In arrivo
Prezzo al dettaglio
27,40 €
Prezzo IVA esclusa
22.46 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nylon resistente

Lunghezza 450cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il cordino segnalimite salto è uno strumento utilizzato nel salto in alto per segnare l'altezza della barra e determinare il superamento dell'asticella. Questo cordino è realizzato in nylon resistente e ha una lunghezza standard di 450 cm.

Il cordino è dotato di contrappesi che servono a mantenere il cordino teso e ben posizionato durante il salto. I contrappesi sono appositamente progettati per fornire stabilità e evitare che il cordino si sposti o si aggrovigli.

L'uso del cordino segnalimite salto è importante per gli atleti e gli allenatori per garantire una misurazione accurata dell'altezza della barra e assicurarsi che il salto venga correttamente valutato.

Il cordino segnalimite salto è un componente essenziale nelle competizioni ufficiali di salto in alto, poiché consente agli atleti di visualizzare chiaramente l'altezza da superare e di valutare i propri risultati.

Questo cordino è di lunghezza standard, ma può essere facilmente tagliato o regolato per adattarsi alle esigenze specifiche degli atleti o delle competizioni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.