GIAVELLOTTO ALLUMINIO AERO - Schiavi...

GIAVELLOTTO ALLUMINIO AERO - Schiavi Sport

SC5282A
In arrivo
Prezzo al dettaglio
74,80 €
Prezzo IVA esclusa
61.31 €

500g di colore giallo

400g di colore grigio

600g di colore rosso

700g di colore verde

800g di colore blu

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il giavellotto in alluminio Aero di Schiavi Sport è una scelta eccellente per gli atleti che praticano il lancio del giavellotto. Questo giavellotto è realizzato in resistente alluminio, che offre una combinazione perfetta di leggerezza e resistenza.

Il giavellotto Aero è disponibile in diverse opzioni di peso e colori per adattarsi alle preferenze individuali degli atleti. Puoi scegliere tra il modello da 500g di colore giallo, il modello da 400g di colore grigio, il modello da 600g di colore rosso, il modello da 700g di colore verde e il modello da 800g di colore blu. Questa varietà di pesi consente agli atleti di selezionare il giavellotto più adatto alle proprie esigenze e capacità.

Il giavellotto Aero è progettato per offrire un'ottima aerodinamica e stabilità durante il lancio. La sua forma bilanciata e la distribuzione del peso garantiscono una traiettoria precisa e una maggiore distanza di lancio.

Il giavellotto è rifinito con colori vivaci e resistenti, che non solo conferiscono un aspetto accattivante, ma facilitano anche la visibilità durante gli allenamenti o le competizioni.

Schiavi Sport si impegna a fornire attrezzature di alta qualità per gli atleti. Con il giavellotto Aero in alluminio, potrai affinare la tua tecnica e migliorare le tue prestazioni nel lancio del giavellotto. Scegli il peso e il colore che preferisci e preparati ad eccellere nel tuo sport.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.