DISCO LANCIO GOMMA - Schiavi Sport

DISCO LANCIO GOMMA - Schiavi Sport

SC5201
In arrivo
Prezzo al dettaglio
11,00 €
Prezzo IVA esclusa
9.02 €
PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il disco da lancio in gomma è uno strumento essenziale per l'allenamento e le competizioni di lancio. Questo disco è realizzato in resistente gomma per garantire durata e sicurezza durante l'uso.

Il disco da lancio è disponibile in diverse opzioni di peso, tra cui 0,75 kg, 1 kg, 1,5 kg, 1,75 kg e 2 kg. Questa varietà di pesi consente di adattare l'allenamento alle proprie esigenze e progressivamente aumentare la sfida.

La superficie del disco è liscia e confortevole al tatto, offrendo una presa sicura durante il lancio. La gomma utilizzata è resistente agli urti e agli impatti, riducendo il rischio di danni al disco e agli eventuali oggetti circostanti.

Questo disco da lancio è progettato per l'allenamento e non è destinato alle competizioni ufficiali. È ideale per gli atleti in fase di apprendimento delle tecniche di lancio o per l'allenamento generale. L'utilizzo di dischi di diversi pesi consente di eseguire una varietà di esercizi e di adattare l'allenamento in base ai propri obiettivi.

Schiavi Sport si impegna a fornire attrezzature di alta qualità per gli atleti di tutte le discipline. Con il disco da lancio in gomma, potrai migliorare la tua tecnica e la tua forza nel lancio del peso in modo sicuro ed efficace.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.