JIBLINE XL SET - Gibbon
JIBLINE XL SET - Gibbon
JIBLINE XL SET - Gibbon

JIBLINE XL SET - Gibbon

GI18857
Prezzo al dettaglio
129,95 €
Prezzo IVA esclusa
106.52 €

Lunghezza 25m

Speciale stampa antiscivolo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Eleva le Tue Abilità con il Set Completo JibLine XL Treewear

Entra nel mondo dell'adrenalina e dell'azione con il nuovo set JibLine XL Treewear di Gibbon Slacklines. Questo set completo da 25 metri ti offre l'opportunità di portare la tua trickline al livello successivo. Sia che tu sia un appassionato di freestyle, un amante dell'adrenalina o un slackliner urbano, il JibLine è progettato per soddisfare le tue esigenze. Questa slackline ultra dinamica, con una larghezza di 5 cm, offre una presa sicura grazie alla sua speciale stampa antiscivolo.

Dotato di un design nuovo di zecca, il JibLine XL Treewear Set è l'ideale per eseguire trucchi e mosse avanzate. Tuttavia, è altrettanto adatto ai principianti che preferiscono un'installazione a bassa altezza. Con due cricchetti inclusi nel set, avrai la flessibilità e la potenza necessarie per personalizzare la configurazione secondo le tue preferenze.

Rispettando le linee guida DIN tedesche per lo slackline, questo set offre sicurezza e affidabilità. Inoltre, è incluso anche il TreeWear, che non solo protegge gli alberi ma contribuisce anche alla sostenibilità ambientale. Il set JibLine XL Treewear ti offre un'esperienza di slackline completa e avvincente.

Gibbon Slacklines JibLine XL Treewear Set, nella colorazione nera, è lungo 25 metri (20 metri di linea + 2 cinghie a cricchetto da 2,5 metri ciascuna). Ogni cinghia a cricchetto è dotata di passante rinforzato. I due cricchetti con chiusura di sicurezza garantiscono un'installazione stabile e sicura. La larghezza di 5 cm offre un'area comoda per eseguire trucchi e acrobazie. La fettuccia piatta è stata appositamente sviluppata per uno "effetto trampolino" e la stampa continua migliora la presa e l'orientamento sulla linea. L'impugnatura ergonomicamente ottimizzata dei cricchetti consente un tensionamento comodo ed efficiente, assicurando che la slackline sia tesa in modo impeccabile.

Carico di rottura: 30 Kn

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.