JIBLINE SET - Gibbon
JIBLINE SET - Gibbon
JIBLINE SET - Gibbon

JIBLINE SET - Gibbon

GI18852
Prezzo al dettaglio
99,95 €
Prezzo IVA esclusa
81.93 €

Lunghezza 15m

Prima scelta per i trickliner

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora Nuove Sfide con la JibLine Lunga 15 Metri

Se sei un appassionato di trickline, un amante dell'adrenalina o un Urban Slacker, la JibLine da 15 metri è la scelta definitiva. Questa slackline è la preferita da trickliner di tutto il mondo per le sue performance eccezionali. La sua lunghezza offre spazio sufficiente per trucchi statici e dinamici, mentre la stampa antiscivolo sulla superficie garantisce un supporto affidabile durante ogni movimento audace.

Progettata in conformità alle rigide linee guida DIN (norma industriale tedesca), questa JibLine è sinonimo di qualità e sicurezza. Il set include una protezione a cricchetto integrata, il RatPad, per preservare l'integrità della tua slackline. E non dimenticare TreeWear: oltre a salvaguardare gli alberi, contribuisce a un mondo più sostenibile e protegge la tua slackline da danni.

L'installazione è un gioco da ragazzi, sia che tu voglia fissarla tra alberi o punti di ancoraggio solidi. Il set include tutto ciò di cui hai bisogno: una slackline da 12,5 metri con passante rinforzato, un cricchetto con chiusura di sicurezza e una cinghia a cricchetto da 2,5 metri con passante rinforzato. Le istruzioni sono incluse per semplificare il processo.

La fettuccia piatta, appositamente progettata per garantire un effetto trampolino, offre una presa e un orientamento ottimali. L'impugnatura ergonomica del cricchetto permette un tensionamento comodo ed efficiente. Con un carico di rottura di 30 Kn, questa JibLine è pronta per affrontare qualsiasi sfida tu voglia lanciarle.

Scopri una nuova dimensione di trickline con la JibLine da 15 metri, progettata per portare il tuo talento al livello successivo.

Gibbon Slacklines JibLine da 15 metri con TreeWear, nero, perfetta per trickliner, larghezza 50 mm/2", set completo 15 metri (12,5 metri di slackline + cinghia a cricchetto da 2,5 metri), protezione a cricchetto RatPad integrata, guida all'installazione inclusa, impugnatura ergonomica del cricchetto per un tensionamento comodo, carico di rottura: 30 Kn.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.