SURFERLINE SET - Gibbon
SURFERLINE SET - Gibbon
SURFERLINE SET - Gibbon
SURFERLINE SET - Gibbon

SURFERLINE SET - Gibbon

GI18831
Prezzo al dettaglio
139,95 €
Prezzo IVA esclusa
114.71 €

Lunghezza 30 metri

Per chi ama il waterlining

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Se stai cercando di solcare le onde del livello successivo nello slackline, non cercare oltre!

Con una lunghezza totale di 30 metri e una fettuccia super dinamica, la SurferLine è LA scelta per chiunque ami i trick e il waterlining e voglia mantenere la flessibilità. Dotata di un robusto cricchetto a leva lunga e resa ancora più accessibile dalla GIBBON SlackApp gratuita, raggiungere nuovi traguardi nello slackline non è mai stato così semplice! In più, abbiamo incluso anche TreeWear per proteggere gli alberi e preservare l'ambiente, oltre a salvaguardare la tua slackline da danni!

Gibbon Slacklines SurferLine con treewear, viola, 30m (27,5m di fettuccia + 2,5m di cinghia a cricchetto con passante rinforzato), ideale per jumpline, trickline, livelli avanzati, inclusa protezione a cricchetto e cricchetto con chiusura di sicurezza, larghezza 50 mm/2", dotata di protezione per alberi e fettuccia (feltro nero con velcro), perfetta attività per il tempo libero

27,5m di fettuccia con passante rinforzato, cricchetto con chiusura di sicurezza e cinghia a cricchetto da 2,5m con passante rinforzato, guida all'installazione, set completo 30m (linea di 27,5m + cinghia a cricchetto 2,5m), larghezza 50mm/2", inclusi 2 treewear (feltro nero con velcro)

Installazione semplice e veloce tra alberi o punti di ancoraggio solidi simili

Fettuccia piatta, appositamente sviluppata per lo slackline (con effetto trampolino). Stampa continua per una migliore presa e orientamento sulla linea. L'impugnatura ergonomicamente ottimizzata del cricchetto, realizzata in plastica, consente un tensionamento comodo ed efficiente.

Adatta per la trickline (da principianti ad avanzati) e come linea lunga (fino a 30 metri)

Può essere usata anche come linea galleggiante (grazie alla lunghezza adatta per l'installazione sull'acqua)

Nuovo design migliorato dell'edizione 2019

Carico di rottura: 30 Kn

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.