FUNLINE SET - Gibbon
FUNLINE SET - Gibbon
FUNLINE SET - Gibbon
FUNLINE SET - Gibbon

FUNLINE SET - Gibbon

GI18884
Prezzo al dettaglio
89,95 €
Prezzo IVA esclusa
73.73 €

Perfetta per Bambini e Principianti!

Lunghezza 15m

Larghezza 50mm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Slackline Perfetta per Bambini e Principianti!

Il FunLine è pensato appositamente per i più giovani e per chi sta iniziando a praticare la slackline. Grazie al suo ridotto allungamento, può essere utilizzato anche per installazioni più basse, rendendolo ideale per bambini e principianti. Inoltre, il suo design stampato offre una presa eccezionale per quei primi passi incerti. Non è una sorpresa che il FunLine sia stato premiato al secondo posto come "Toy of the Year" al Toy Industry Award. Questo set non solo include una protezione a cricchetto (RatPad), ma è anche conforme alle linee guida tedesche DIN per lo slacklining (79400) e dispone del certificato tedesco TÜV. Inoltre, è incluso il TreeWear, che protegge gli alberi per una maggiore sostenibilità ambientale e preserva la tua slackline da danni!

Il FunLine di Gibbon Slacklines è fornito con TreeWear, nella tonalità blu, lungo 15 metri (12,5 metri di fettuccia + 2,5 metri di cinghia a cricchetto con anello rinforzato). Questo set è ideale per principianti, bambini e ragazzi, e include una protezione a cricchetto e un cricchetto con chiusura di sicurezza, oltre a protezioni per gli alberi e per la fettuccia (feltro nero con velcro). Con una larghezza di 50 mm, è perfetto per divertirsi all'aria aperta.

L'installazione è semplice e veloce tra alberi o punti di ancoraggio solidi simili.

La fettuccia piatta è stata appositamente sviluppata per lo slackline, offrendo un effetto trampolino unico. La stampa continua sulla fettuccia migliora la presa e l'orientamento sulla linea. L'impugnatura in plastica ergonomica ottimizzata del cricchetto consente un tensionamento comodo ed efficiente.

Carico di rottura: 40 Kn

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.