B-1 50 MG

B-1 50 MG

0397
Prezzo al dettaglio
13,90 €
  • Metabolismo energetico

  • Normale funzionamento del sistema nervoso

  • Funzione psicologica

  • Funzione cardiaca

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Vitamina B1 (tiamina): vitamina idrosolubile del gruppo B, fondamentale per il metabolismo dei carboidrati e per la regolazione dell’utilizzo del glucosio, da cui dipende in modo considerevole il tessuto nervoso.

Curiosità

La tiamina (vitamina B1) è una vitamina idrosolubile del gruppo B che contribuisce a trasformare le sostanze nutritive contenute negli alimenti in energia.
Un apporto insufficiente di tiamina può causare irritabilità, riduzione dell’appetito, scarsa concentrazione, disturbi del sonno e della memoria e ridotto rendimento muscolare. L’organismo deve assumerla quotidianamente, non dimenticando che viene distrutta con facilità da una cottura prolungata degli alimenti, un eccessivo consumo di tè, caffè o alcol e un’assunzione prolungata di contraccettivi orali.
Non si registrano invece problemi dovuti a un eccesso di assunzione di vitamina B1, in quanto non si accumula nell’organismo e viene eliminata rapidamente tramite le urine.
La vitamina B1 è contenuta in molti alimenti come lieviti, cereali, salmone, fagioli e carne.
La vitamina B1 è essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso, del cuore e dei muscoli.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1/2 TAV. VNR %
Vitamina B1 25 mg 2272%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

Agente di carica (calcio fosfato bibasico), tiamina cloridrato, addensante (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (biossido di silicio), agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).

Modalità d'uso

½ compressa al giorno con acqua durante il pasto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.