• -15%
COLLAGENE LADY - Colpropur

COLLAGENE LADY - Colpropur

CL0008E
Prezzo al dettaglio
34,51 € 40,60 € -15%

Gusto Pesca

Confezione 340g

Azione anti età

Contrasta gli inestetismi della pelle

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Colpropur Lady - Il Benessere Femminile in un Integratore

Colpropur Lady è un integratore alimentare in polvere attentamente formulato per il benessere femminile. Questo potente elisir di salute è basato sul Phoscollagen, una combinazione di collagene idrolizzato, calcio e fosforo, insieme a una varietà di minerali e vitamine. La sua azione mirata anti-età è progettata per contrastare i segni del tempo e gli inestetismi della pelle, sostenendo la produzione di collagene in viso, capelli, unghie, denti e ossa.

Caratteristiche Salienti:

Benessere delle Ossa: Colpropur Lady è arricchito con Phoscollagen, un composto altamente assimilabile composto da Collagene idrolizzato Colpropur D, Calcio e Fosforo. Questi minerali sono dosati con cura per mantenere le ossa in salute, contribuendo a contrastare la perdita di massa ossea associata all'età. Inoltre, il Calcio, il Fosforo, il Magnesio, il Manganese, lo Zinco, le Proteine e le Vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Anche i denti beneficiano di questa combinazione in quanto Calcio, Fosforo e Magnesio contribuiscono al mantenimento di denti normali. La Vitamina C è presente per favorire la formazione del collagene, fondamentale per il corretto funzionamento delle ossa.

Benessere di Pelle, Capelli e Unghie: Questo integratore è una risorsa completa di Vitamine B2, B3, B8, Iodio e Zinco, che sono essenziali per la salute della pelle, contribuendo al mantenimento di una pelle normale. Inoltre, il Zinco e il Selenio sono nutrienti chiave per mantenere capelli e unghie sani.

Benessere Articolare: L'aggiunta di Boswellia, un estratto vegetale, favorisce il mantenimento di un'adeguata funzionalità articolare e aiuta a contrastare tensioni localizzate. Inoltre, la Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, sostenendo la normale funzione delle cartilagini.

Mantenimento Articolare: Il Metilsulfonilmetano, una molecola naturalmente presente nell'organismo, è in grado di rilasciare zolfo necessario per la produzione di glucosamina, una componente strutturale delle cartilagini e delle ossa.

Azione Antiossidante: Questo integratore è arricchito con Zinco, Selenio, Manganese, Rame e le Vitamine C e B2, contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Azione Anti-Affaticamento: Con Ferro, Magnesio e le Vitamine C, B2 e B3 che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Colpropur Lady è un valido alleato per le donne che desiderano preservare il benessere del corpo e sostenere una pelle giovane e sana, ossa forti, capelli luminosi e unghie resistenti. È particolarmente indicato per le donne che attraversano il periodo della menopausa, poiché aiuta a contrastare i disturbi legati all'età, come la perdita di massa ossea e i disagi osteo-articolari. Aggiungi Colpropur Lady alla tua routine quotidiana e inizia a sostenere la tua salute e la tua bellezza dall'interno.

Ingredienti: PHOSCOLLAGEN® (proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D® BOVINE con fosfato tricalcico osseo), citrato di magnesio, glicine, aroma di pesca, MSM, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gummi-resina), vitamina C, gluconato di zinco, estratto di bambù (Bambusa arundinacea (Retz.) Willd., germogli) 75% in silice, acido ialuronico, pirofosfato ferrico, coenzima Q10, lievito di selenio, vitamina B3, edulcorante (glicosidi dello steviolo), gomma di xantano, citrato di manganese, vitamina D3, citrato di rame, vitamine K e B2, ioduro di potassio e vitamina B8 / vitamina H.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Energia  KJ/kcal 181/43
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 0,25
   di cui zuccheri g 0
Sale g 0,5
Proteine g 10,4
   di cui Collagene Idrolizzato g 10
Magnesio mg 150
Zinco mg 4
Manganese mg 0,8
Vitamina C mg 32
Vitamina B3 mg 6,4
Vitamina B2 mg 0,56
Calcio mg 600
Fosforo mg 280
Silicio mg 10
Ferro mg 5,6
Rame mg 0,4
Iodio μg 60
Selenio  μg 22
Vitamina K μg 30
Vitamina B8-Vitamina H μg 20
Vitamina D3 μg 10
MSM mg 100
Boswellia es. mg 50
Acido Ialuronico mg 25
Coenzima Q10 mg 12

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.